Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

desidero la vostra opinione

sto frequendando un corso di WebMaster e con l'aiuto ci una collega abbiamo realizzato un sito, http://noememusic.ilbello.com mi piacerebbe avere le vostre impressioni sul sito ed eventuali consigli, il sito ancora è incompleto ma funzionante.
    GRAZIE
    baci da Notaio

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    benvenuto intanto

ti sposto nella sezione loghi banner e layout, sezione dedicata al commento grafico sui siti.
    Dai anche una letta ai regolamenti di entrambe le sezioni che male non fa

beh i punti da rivedere sarebbero molti...

capisco naturalmente che siete agli inizi pero:

-ho dovuto disabilitare il blocca popup di firefox per poter accedere, è non è carino...
    -la pagina principale da un gran senso di vuoto...dopo aver visto il tasto home ho impiegato qualche secondo a capire dove si trovasse il resto del menu...
    -la navigabilità è pessima...perchè per accedere alle altre pagine devo sempre ritornare alla home...
    -il logo in alto risulta tagliato a metà...no so se sia voluto ma non si legge...
    -la chiave di violino li sta male...sembra messa giusto per riempire un buco...

naturalmente sono impressioni personali....e le prime che ho avuto navigando il vostro sito...

buon lavoro..sono sicuro che con l'impegno riuscirete a migliorare...

attenzione

grazie per aver visitato il sito, e grazie per aver detto cosa non va.
    in questo modo posso cercare di migliorarmi.
    GRAZIE

ora devo chiudere è finita la lezione
    baci da Notaio

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    la intro in flash si blocca, ci vorrebbe un preload per non farla andare a scatti e/o bloccare

Utente bannato

Re: desidero la vostra opinione

Originariamente inviato da notaio
    sto frequendando un corso di WebMaster e con l'aiuto ci una collega abbiamo realizzato un sito, http://noememusic.ilbello.com mi piacerebbe avere le vostre impressioni sul sito ed eventuali consigli, il sito ancora è incompleto ma funzionante.
    GRAZIE
    Ti do un consiglio

Se stai facendo un corso per webmaster vuol dire che ti piace il web.
    Se ti piace il web vuol dire che passi tante ore davanti al pc a navigare
    Se passi tante ore davanti al pc a navigare vuol dire che hai la capacità di soffermarti ad osservare.

Spirito di osservazione ti serve.
    Molto spirito di osservazione

quoto pari-pari postmaster1.

In piu' aggiungo che,a mio parere, le gif animate (tipo la chiave o i lampi) rendono il sito MOLTO amotoriale.
    Piuttosto aggingete un po di grafica e/o qualche immagine.

Lavorateci sopra e vedrete che migliorera'!
    buon lavoro
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    La splash iniziale creata in flash è molto poco utile.
    Il sito ha una pessima navigabiltà.
    Le gif animate sono davvero troppo old.
    Sembrerebbe un sito datato di 5/6 anni.

Sicuramente con un po più di esperienza potrete arrivare a livelli sufficenti e comunque prenderei davvero per buono il consiglio di mame: ci vuole parecchio spirito di osservazione..

Buon proseguimento..

I love Ctrl+Z

La scritta dell'intestazione nn riusciamo a capire per quale motivo nn viene visualizzata per intero. da noi si deve perfettamente ma ci siamo accorti dopo la vostra segnalazione che in alcuni pc si vede a metà ma non sappiamo come rimediare.
    L'introduzione è stata fatta dal nostro professore perchè per mancanza di tempo non l'abbiamo potuta curare noi stessi, e comunque mancano ancora tantissime cose e quindi il sito è ancora tutto da rivedere..
    Per quanto riguarda la chiave di violino in effetti è lì per motivi estetici ma probabimente verrà modificata,e ogni vostro consiglio è pienamente accettato!
    Modificheremo anche la navigazione e quindi i pulsanti affinchè nn si debba sempre tornare alla home.
    GRAZIE A TUTTI
    http://noememusic.ilbello.com
    baci da Notaio

si vede correttamente con IE , ma non con firefox....
    ciao

Permessi di invio