Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

non riesco ad aggiornare windows e internet explorer dal sito

salve, premetto che è da un po' che non aggiorno internet explorer e windows da windows update...

è da qualche giorno che ho messo fastweb a casa e sul browser mi dice che la versione di internet explorer che ho è troppo vecchia per una linea così veloce..

dunque mi sono ricordato che effettivamente era un po' che non aggiornavo il so e quindi sono subito andato su windowsupdate, ma niente, mi da semrpe che è impossibile visualizzare la pagina...

il pc mi si impalla ad ogni riavvio perchè ho una linea troppo veloce e un sistema operativo non aggiornato ma non riesco ad aggiornarlo perchè la pagina è sempre off-line..

come posso fare?

consigli?

grazie.
    Forse un giorno riusciremo a capire il perchè...

Ma riesci a navigare normalmente in Internet? Inoltre un messaggio di errore di quel tipo mi pare molto strano... cosa c'entra la velocità della linea con il browser?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

riesco a navigare ma dopo un po' mi si impalla.

il messaggio diceva più o meno che fastweb (come penso qualsiasi adsl) aveva bisogno della versione di internet explorer x.x o superiore.

ma se lo porto in un'altra sede e mi collego è possibile scarivare gli aggiornamenti per windows e IE di cui ho bisogno?

altrimenti in quale altro modo posso aggioranre il pc se dalla mia postazione non riesco?

grazie.

Nessuna ADSL ha bisogno di un browser specifico per funzionare; forse Fastweb esige un browser recente per le sue pagine di attivazione/disattivazione del servizio. In ogni caso basta andare su un altro PC connesso ad internet e scaricarti l'ultima versione stabile di IE dal sito Microsoft (occhio: devi scaricare la versione completa, non l'installazione express), e, una volta installatala, aggiornare normalmente con Windows Update.

grazie ci proverò!

El rumbero
    Guest
    FireFox No?

Con Firefox non si può eseguire Windows Update.

El rumbero
    Guest
    Mejo, io lo eseguo con la SP2 automaticamente e senza IE. Utilizzo sempre firefox, e dopo le ultime esperienza avute con IE7, più lontano ci stò meglio è

infatti con firefox non si può aggiornare windows..

tu come fai? con la service pack 2 automaticamente??! e come?

impostando gli aggiornamenti automatici?

El rumbero
    Guest
    Si, con l'update automatico. Anche se adesso ho un pò paura ad usarlo, o meglio, a lasciarlo fare perchè non voglio l'aggiornamento a IE7 sul mio PC e non so cosa fare per evitarlo

Permessi di invio