Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Problema: cambiare il dominio di un sito!

Ciao,
    io ho un sito su una spazio web gratis che con la keyword "natale" si trova al primo posto su molti motori di ricerca compreso google.
    Avendo molto visitatori ho intenzione di spostarlo in un dominio a pagamento ma non so come fare, ho paura di perdere il buon posizionamento che ho ora.
    Come posso fare?

Il posizionamento lo perdi se cambi il dominio. Ma se é alle prime posizioni, significa che il sito é buono e quindi anche sul nuovo server avrai lo stesso posizionamento. Però dovrai aspettare lo stesso i tempi di indicizzazione, e credo che per prima di natale non succederà.
    Quindi, fai questa cosa a Gennaio se proprio.

Originariamente inviato da PRinternational
    Il posizionamento lo perdi se cambi il dominio. Ma se é alle prime posizioni, significa che il sito é buono e quindi anche sul nuovo server avrai lo stesso posizionamento. Però dovrai aspettare lo stesso i tempi di indicizzazione, e credo che per prima di natale non succederà.
    Quindi, fai questa cosa a Gennaio se proprio.
    Ciao,
    ho capito, grazie per avermi risposto. Mi sa proprio che dovrò aspettare Gennaio come hai detto tu!

Prego^^

PRinternational:
    (Riferito alla signature)

Credo che il carattere dell firma sia leggermente troppo grande.

Però se è permesso...

...ma il tuo sito è solo una foto?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da ppevans
    Credo che il carattere dell firma sia leggermente troppo grande.
    Cosa ti aspetti da uno che si autoappella il grande?? (grande cosa, ancora non è dato saperlo)

Originariamente inviato da rigby76
    Cosa ti aspetti da uno che si autoappella il grande?? (grande cosa, ancora non è dato saperlo)

Se uno é un grande, é un grande e basta.

Nell'immagine che vedi, c'é scritto a caratteri cubitali "Sei pronto a Rivoluzionare tutto?"...quella é un'anteprima, e l'immagine stessa é di grande fascino e dal ricco significato emblematico. Quella che si vede al centro, per chi non lo sapesse, é l'ingresso della grande aula magna dell'università la sapienza, all'interno della città universitaria

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    si', poche chiacchiere, provvedi a ridurre drasticamente la dimensione del testo in firma

Originariamente inviato da PRinternational
    Se uno é un grande, é un grande e basta.

Permessi di invio