Ciao a tutti
Ho un file .adp (credo sia di access) ma non so come aprirlo..
Come si fa?
Grazie
Ciao a tutti
Ho un file .adp (credo sia di access) ma non so come aprirlo..
Come si fa?
Grazie
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
Ciao,
ti segnalo un sito utilissimo in questi casi è appunto :http://filext.com/detaillist.php?ext...&Search=Search
Però dice che si tratta di un file di Access.Project.X
Sei sicuro che non si apre con Access?
Hai bisogno di assistenza?
Assistenzafree
Apro con access e mi vien fuori questa schermata
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
Quasiasi cosa prema non fa nulla..![]()
Guarda nelle proprietà del file, non è che è vuoto?
Se la dimensione è irrisoria tipo 1kb 2kb non cè nulla devi fartelo rimandare oppure è corrotto
Assistenzafree
41 mega..
Allora non saprei mi spiacenon ho mai visto un file del genere... Forse non è di Access allora ma potrebbe essere di Microsoft Project.
Tu hai la versione full di office? se si installa tutto con qualcosa si deve aprire
Assistenzafree
Eppure l'icona è quella di access..
E non ho project![]()
Perchè mi dici che potrebbe essere un project?
What is an MS Access Project?
Microsoft Access Project gives you access to data stored on SQL Servers via familiar OLEDB technology. With an MS Access Project you can work in the client/server mode as easily as in the file server mode, which you could do with earlier (prior 20 Access 2000) versions. With the Access Project construct, Microsoft has extended the playground of MS Access to the RDBMS arena. The data is all stored in the SQL Server (or, its junior version, MSDE), but the Access application will have access to this data by the OLEDB connectivity which can be implemented in the Access application (or by establishing a connection outside the application) as you will see in this tutorial.
These are some of the significant items to remember with regard to MS Access projects.
The Project file has an *.adp extension and not *.mdb, or *.mde.
The Project file does not have tables or queries. The SQL 2000
server stores tables and views.
SQL Server stored procedures replace Access's action queries.
The project connects to SQL Server by OLEDB and not by
ODBC or Jet.