Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

4MB di Libero=Solo problemi...

Salve a tutti.
    Sono ormai 3 settimane che non ho piu internet .Vi era gia stato un disservizio nella mia zona in questa data ma lo hanno risolto tranne il mio.Ma dalla assistenza mi rispondono con queste parole "i tecnici stanno lavorando" fosse vero la avrei gia la linea ma cio che non mi capacito... quali sono i tecnici telecom o infostrada (ho 4 guasti e un bordello di segnalazioni) rispondetemi sul dafarsi e come comportarmi.. GRAZIe

non ti fidare di quello che ti dicono i ragazzi del call-center, spesso si inventano risposte (...ad esempio le date di ripristino del servizio) solo per evitare di essere "stressati" dai clienti.
    La verità è che all'interno di Liber*/Win* c'è una burocrazia pazzesca ed operazioni che potrebbero risolversi in poche ore richiedono giorni interi o settimane di attesa, inoltre non c'è alcun coordinamento fra parte "tecnica" e "commerciale" che spesso si fanno anche i "dispetti" fra di loro.....
    Io posso solo dirti che se non hai servizio da molti giorni puoi disdire per "giusta causa" e cioè per mancata "continuità di servizio" (c'è un articolo del contratto che lo prevede), io l'ho fatto con un precedente contratto e non ho pagato nessuna penale però il distacco definitivo (quando ti liberano la portante) è avvenuto dopo 3/4 mesi!!!!!
    Buona fortuna e pazienza con questo operatore ce ne vuole tantissima!!!!

Utente di HTML.it

Re: 4MB di Libero=Solo problemi...

Originariamente inviato da ~|Ducis|~
    Salve a tutti.
    Sono ormai 3 settimane che non ho piu internet .Vi era gia stato un disservizio nella mia zona in questa data ma lo hanno risolto tranne il mio.Ma dalla assistenza mi rispondono con queste parole "i tecnici stanno lavorando" fosse vero la avrei gia la linea ma cio che non mi capacito... quali sono i tecnici telecom o infostrada (ho 4 guasti e un bordello di segnalazioni) rispondetemi sul dafarsi e come comportarmi.. GRAZIe
    lettera raccomandata con ricevuta di ritorno
    metti nero su bianco

Si gia fatta la disdetta ma se la faccio ora in base all' articolo da te citato ci mettono davvero 4 mesi per staccarmi???Cioè spiegami ho la linea occupata da libero è non posso conettermi piu??!?!?!Se è per questo no problem ho conoscenze in telecom importanti quindi...o se no c' è sempre il mio caro fidato AVVOCATO o sbaglio??
    :quote:

CMQ Grazie siete sempre i migliori.Consiglio vivamente di non mettersi libero in wole. altrimenti non ti fanno un ca**o la prossima che mi metto sara o telecom o eutelia e da vedere ancora ne prendo una con proprie reti e server.

Permessi di invio