Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di snik

Collegamenti Ipertestuali AIUTO!!!

Ciao a tutti,
    Ho un problema con flash quando creo un pulsante o qualsiasi imagine video non so come devo fare per creare un collegamento con una pagina web ad esempio (http://www.sito.it)
    Come devo fare un collegamento ipertestuale?
    Grazie a tutti in anticipo
    Snik

Ciao io sono nuovo del forum e ....... apprendista web desiner.... Volevo mettere un post propio su questo problema che ho riscontrato anch'io ma solo in parte. Come editor stò usando dreamweaver e ho inserito dei pulsanti flash per accedere alle varie pagine del mio sito... premetto che la struttura del sito e molto semplice: home page + altre 5 pagine raggiungibili grazie appunto ai famosi pulsanti. Ora il mio problema é che in fase di creazione del pulsante mi è stato chiesto a quale pagina collegarlo e infatti funziona ma nella scheda file in vista mappa non mi mostra i collegamenti ipertestuali....... boh....!!!

In Flash si hanno più opzioni per creare collegamenti ad altre pagine.
    Se hai un testo e vuoi inserire un collegamento a questo testo basterà convertire il testo in simbolo PULSANTE dopodicchè (ammesso che già sia sullo stage) lo selezioni e col pulsante (che prima era testo) selezionato apri il pannello azioni e scrivi:

codice:
    on (release) {
    getURL("www.sito.it","_blank");
    }

Utente di HTML.it L'avatar di snik
    Grazie mille
    Snik

Permessi di invio