Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sostituire un div

Sostituire un div

Devo sostituire un div in cui ho un'animazione flash con un altro div di css e html, e non vorrei ricaricare la pagina.

comunque è possibile far scomparire o sostituire il contenuto di un <div> da flash... basta, a fine animazione, richiamare un JS che lo faccia, senza ricaricare la pagina, utilizzando l'XMLHttpRequest, non conosco il codice JS, ma da flash basta il getURL

getURL("javascript:funzione();", "_self");
    Mi hanno risposto così dal forum su flash.
    Qualcuno sa come fare?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Sostituire un div

Originariamente inviato da bonzox
    Devo sostituire un div in cui ho un'animazione flash con un altro div di css e html, e non vorrei ricaricare la pagina.

Mi hanno risposto così dal forum su flash.
    Qualcuno sa come fare?
    Premesso che non sono un esperto ne di XMLHttpRequest (leggi AJAX) ne di Document Object Model. (leggi DOM)
    Ma penso, se ho capito bene quello che vuoi fare, che a te occorra il DOM guida DOM che cambia/modifica (senza ricaricare la pagina, non so finchè ne valga la pena visto la complessita del linguaggio) gli "attributi" degli oggetti del documento (div, input, celle, tabelle, layer etc..) Ma se credi che il (mezzo) consiglio ricevuto sul forum flash sia quello + appropriato guida AJAX trovi comunque tutto il necessario.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Il div con flash e quello con html e css hanno la stessa dimensione? In questo caso applica a un evento questa istruzione:

codice:
    document.getElementById('myid').innerHTML="Qui puoi inserire testo e 

tag</p> html che sostituiscono l'animazione flash, stando attento a non scrivere virgolette doppie. Al loro posto usa le virgolette semplici";
    Ovviamente il div in questione deve avere un id.

Permessi di invio