Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Portale, giudizio su rinnovata grafica.

Buona domenica a tutti,
    finalmente ho messo appunto la nuova veste grafica del portale dedicato al mio paesino. Fa molto notiziario al primo impatto però poi navigando all'interno (alcune aree e pagine sono in fase di ultimazione) si trovano spunti importanti e tante curiosità.
    Ho alleggerito di molto il peso delle singole pagine seguendo il consiglio di chi nel forum mi suggeriva di abbandonare le tabelle e servirmi delle specifiche xhtml. Il sito, come per la precedente versione è completamente sviluppato in php e mysql.
    Mi auguro possa essere spunto di critiche costruttive e che riescano a farmi e far crescere il progetto.

http://www.palinuroculturaevacanze.it

ps: accetto anche contatti in pvt.

www.palinuroculturaevacanze.it - Il portale di Palinuro.

www.discotecasestosenso.it - Fashon Club Discoteca di Palinuro

www.holzofenpizzapietro.de - Die gute italienische pizza von 3 generationem!

Io ti consiglierei di cercare di riempire più la pagina. A destra tutto qel bianco non è bello..
    Klayz.com - Are you trying to click here? Don't!
    If you will, be aware that you will make me rich..

Online Community

Meglio se non metti niente sulla destra (poi ci sono troppe cose) ma centri la pagina.

Secondo me è stiloso quel bianco a destra. Molti siti aziendali ad esempio sono fatti cosi......quello che non mi piace è l'effetto su rollover del menu (ombra che esce)

Andriy

quel bianco è destinato ad essere riempito prima o poi da banner, form per l'iscrizione a servizi etc etc...anche se non ho ancora ben chiaro se riempire in maniera identica tutte le pagine anche a destra o tentare di impostare qualcosa di più specifico in base alla sezione di riferimento.

Per quanto riguarda il roll-over così com'è l'ho trovato originale, anche se più di una volta ho pensato ad un rollover stile pulsante con sfondo rosso. Cosa andrebbe meglio?

Infine una cosa mi preme molto, un giudizio sulla usabilità del sito!?

ancora niente sull'usabilità?

Permessi di invio