Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Newsletter testuale e con layout grafico

Mi trovo di fronte ad un problema che non riesco a capire: ho realizzato una pagina html seguendo un tutorial per la creazione di una newsletter. E' una semplice pagina in html che invio ad una lista di persone tramite Outlook (con "invia pagina" da browser). Alcuni la ricevono in formato testuale, altri la vedono in formato grafico con il layout corretto, come ho creato.
    E' possibile fare in modo che tutti la vedano in formato garfico o c'è comunque un limite dovuto al tipo di configurazione della posta e alle altre impostazioni degli utenti?
    Un altro appunto: un mio conoscente riceve la stessa newsletter su un accont in modo testuale e su un altro in formato grafico...
    BobSmith

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Newsletter testuale e con layout grafico

Originariamente inviato da koren
    Mi trovo di fronte ad un problema che non riesco a capire: ho realizzato una pagina html seguendo un tutorial per la creazione di una newsletter. E' una semplice pagina in html che invio ad una lista di persone tramite Outlook (con "invia pagina" da browser). Alcuni la ricevono in formato testuale, altri la vedono in formato grafico con il layout corretto, come ho creato.
    E' possibile fare in modo che tutti la vedano in formato garfico o c'è comunque un limite dovuto al tipo di configurazione della posta e alle altre impostazioni degli utenti?
    Esatto se l'utente imposta la visione solo testuale non puoi forzare la volonta dell'utente.
    Un altro appunto: un mio conoscente riceve la stessa newsletter su un accont in modo testuale e su un altro in formato grafico...
    Questo al 99% dipende la provider di posta (libero,tiscali, etc..) in alcuni sono installati (pseudo) anti-spam, o software che filtrano le mail in formato html e inviano solo il testo.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Grazie Andrea.
    BobSmith

Permessi di invio