Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

installazione non possibile perke manca spazio..

uff...allora....ho due h.d. divisi in due partizioni cadauno .....in c: che è quello che poi contiene windows è rimasto poco spazio..tipo 2gb...e quando provo ad installare un gioco mi dice giustamente che non è possibilie perke lo spazio è poco ( join task force). vabbe siccome ho la possibilità di un cambio cartella dato dal gioco pur portandola sulle altre tre partizioni che hanno dimensioni a partire da 50 e passa gb mi dice la stessa cosa...lo spazio non è sufficiente e devo liberare il disco. idem se riavvio il pc o levo e rimetto il disco..perke dice ciò anche se non è vero? una soluzione secondo voi?
    ciao e grazie

Una soluzione rapida e abbastanza indolore? Installa Partition Magic, trasferisci dalla partizione più grande al C qualche GB (se ne hai 50 puoi passargliene anche 6-7) e prova a reinstallare il gioco.
    The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

Devi liberare spazio su C, perche seppur puoi scegliere una partizione differente, i file temporanei per l'istallazione vanno sempre su C.

Svuota il cestino
    Cancella tutti i file nella cartella Temp di Windows, prova a disinstallare tutti i programmi non utilizzati che risiedono su C.
    In questo modo dovresti recuperare parte dello spazio necessario
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Utente di HTML.it L'avatar di hansolo
    ok grazie per i consigli....adesso provvedo e vi faccio sapere!
    ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Gsp
    Originariamente inviato da xenox75
    Devi liberare spazio su C, perche seppur puoi scegliere una partizione differente, i file temporanei per l'istallazione vanno sempre su C.

Svuota il cestino
    Cancella tutti i file nella cartella Temp di Windows, prova a disinstallare tutti i programmi non utilizzati che risiedono su C.
    In questo modo dovresti recuperare parte dello spazio necessario
    Chiedo a voi perchè non so più come fare!
    Io ho una sola partizione e mi ritrovo col pc stipato e che inizia a funzionare male.
    Ho appena scansionato C: con TuneUp utilities 2007 e mi dice che l'88% dello spazio è occupato da vari files contenuti di windows (se ho capito bene :master: ). E solo il restante spazio è occupato ma musica o programmi o altro.
    Ora: come faccio a sapere cosa posso rimuovere e cosa no????
    Da due giorni non faccio altro che cancellare programmi inutilizzati, video,musica e fare la deframmentazione ma risolvo ben poco.
    Spero davvero in un qualche vostro consiglio perchè non voglio formattare ancora!!
    Ah...ma i files contenuti nella cartella Temp di Windows possono essere eliminati tutti tranquillamente?

Permessi di invio