Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

adsl che non vā, ma č garantita per contratto o no??

per contratto mi garantiscono una banda minima di 200 kbit/sec. ma nel corso di quasi un intero anno ho sempre avuto problemi, linea che cade in continuazione, e soprattutto lentissima.

All'inizio, nel primo mese mi dissero che il problema era dovuto al fatto che mitrovo lontano dalla centrale, sti cazzi, potevate controllare prima e casomai dirmi "guardi ci spiace ma non possiamo averla come cliente in quanto non riusciamo a garantirle il servizio previsto per contratto", e invece no anno detto che cmq non era poi cosė catastrofico, cavolo a fronte di 36 euro al mese NON E' CATASTROFICO???

ho inviato la disdetta un mese fā e sono cmq costretto a pagare fino all'ultimo mese del primo anno minimo pprevisto per contratto?? nonostante che nell'arco di un anno i giorni di disservizio sono stati tanti??

sto scrivendo queto post e non so ancora se una volta cliccato su "Invia la nuova discussione" riuscirō a creare il post.

č solo una questione di principio, non č per i 36 euro che mi rimangono di pagare, resta il fatto che oltre a trovarmi in una situazione che forse non dipende da loroma da terzi non vuole dire che mi devono pure prendere per i fondelli.

ci sono le circostanze per bloccare la carta di credito e non pagare il prossimo canone?

Moderatore di ADSL e connettivitā, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    che valori di ttenuazione e snr hai?
    se sei al limite provato un altro modem/router per vedere se trovi un apparecchio con maggiore sensibilitā e che quindi garantisca maggiore sensibilitā?

ricordati che se l'isp verifica che la linea regge te la da e stop.
    eventualmente si puō lavorare poi per risolvere il problema che per quanto posso intuire come unica soluzione se i valori di linea confermano una linea precaria , sia l'abbassamento della portante....
    attualmente che taglio di linea hai?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Scusami, spiegami come si fa per vedere questi valori.

Grazie
    Hosting, VPS, SSL e Domini: https://www.blooweb.it

Moderatore di ADSL e connettivitā, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    dal tuo router se ci sono e cosė pure nelle pagine di conf dei tuoi modem.
    se non ci sono non puoi averli purtroppo se non fartlini dare dalla tua assistenza tecnica
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio