qualcuno disponibile per cena?? Sono li per un lavoro in una banca. Se qualcuno ha piacere.. vero taddy?![]()
qualcuno disponibile per cena?? Sono li per un lavoro in una banca. Se qualcuno ha piacere.. vero taddy?![]()
bhè, almeno datemi il nome di un buon locale.![]()
Non dimenticare il passamontagnaOriginariamente inviato da lufo5
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
guarda, volentieri.. ma temo mi riconoscano anche con quello ormaiOriginariamente inviato da badcat
Non dimenticare il passamontagna![]()
Non avevo visto il thread... Come sai, io sono un milanese, in realtà, più che un pavese. Questo per dirti che è totalmente escluso io possa prendere la macchina e venire a pavia di mercoledì sera, perchè starei tutta la notte a cercare un parcheggio, al mio ritorno. Mi dispiace, però.
no problem.. io aspettavo i pavesi difatti.Originariamente inviato da Gren
Non avevo visto il thread... Come sai, io sono un milanese, in realtà, più che un pavese. Questo per dirti che è totalmente escluso io possa prendere la macchina e venire a pavia di mercoledì sera, perchè starei tutta la notte a cercare un parcheggio, al mio ritorno. Mi dispiace, però.![]()
Mercoledì sera io sono a Santa Cristina, non lontano da Pavia, per una lezione serale con il mio sensei bassistico.
Se non finisco a un orario indecente, una birra potrei riuscire a guadagnarla.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
ok!![]()
azz, il thread era sfuggito pure a me
io ci sono ben volentieri..
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
eddai! Potate me e il mio collega a cena in un posto decente.![]()