allora vi spiego la mia situazione:
Sottoscrivo un contratto easy 2 giorni dopo che ho firmato il contratto mi chiama un tizio dall call center fastweb e mi dice che per il contratto easy che ho richiesto ce da aspettare almeno fino al gennaio, premetto che io l'ho sottoscritto il 28.10.2006 magari usufruendo fino a dicembre dell'offerta di sconto riportata sul sito fasweb, quindi mi propone un contratto full ma allo stesso prezzo io dico di no, e la cosa finiace qui il giorno dopo chiamano a casa risponde mia madre e gli ridicono la stessa cosa siccome lei di queste cose non ne capisce molto di si.. insomma per farla breve oggi si presentano i tecnici fastweb a casa mia e per fortuna che sto male quindi non sono andato a lavorare perchè loro volevano attivare il contratto full tacci loro.... allora chiamo al centro assistenza e una ragazza mi assicura che avrò il contratto full ma al prezzo easy io chiaramente scettico chiedo una mail da parte loro con tale proposta scritta in modo di avere almeno un pezzo di carta di appoggio intato gli rispondo che finche non arrivi questa mail io non faccio attivare il servizio... oramai si stà facendo tardi e di questa mail neanche l'ombra intanto i tecnici se ne sono andati via.
Sinceramente sono incredibilmente infastidito da questa faccenda tanto che vorrei disdire il tutto solamente che già sono passati i 7 giorno per fare il recesso.
La mia domanda a voi esperti sicuramente più di me è:
Posso disdire tramite raccomandata tutto visto che loro non possono offrirmi il servizio che io ho richiesto?
Grazie in anticipo

Rispondi quotando