sul mio freezer c'è questa immaginetta, che tipo di surgelati ci possono stare?cioè, posso tenerli quanto voglio oppure solo 3 giorni?
![]()
![]()
sul mio freezer c'è questa immaginetta, che tipo di surgelati ci possono stare?cioè, posso tenerli quanto voglio oppure solo 3 giorni?
![]()
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Che bella foto![]()
vedi se ti è utile
a. Il differente numero di stelline di tali scomparti indicano: la capacità di congelare alimenti freschi - capacità posseduta solo da scomparti contrassegnati da 4 stelle -; la temperatura - 4 e 3 stelle corrispondono a -18°; 2 stelle a -12°; 1 stella - 6° -; la possibilità di conservare alimenti congelati e la durata della conservazione - da una a 4 stelle c'è sempre la possibilità di conservare alimenti congelati, cambia la durata di conservazione: 4 e 3 stelle fino a un anno; 2 stelle fino ad un mese; 1 stella fino ad una settimana
L'immagine credo di averla già vista subliminalmente nella sigla di X-Files.
Tre stelle dovrebbe essere un valore piuttosto alto, conserva fino a qualche mese a seconda del prodotto.
X
dopo tre giorni controlla, se sono ancora duri vanno bene. No?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
vero?Originariamente inviato da Corinna
Che bella foto![]()
vedi se ti è utileil cellulare non ha aiutato molto
![]()
quello che non capisco se ne devo contare 1, 3 o 4 su questo maledetto arnese![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Originariamente inviato da Blackho
L'immagine credo di averla già vista subliminalmente nella sigla di X-Files.
Tre stelle dovrebbe essere un valore piuttosto alto, conserva fino a qualche mese a seconda del prodotto.
![]()
però perchè ce n'è una grossa e 3 piccole?![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
direi 3Originariamente inviato da babykiky
vero?il cellulare non ha aiutato molto
![]()
quello che non capisco se ne devo contare 1, 3 o 4 su questo maledetto arnese![]()
![]()
Ma no secondo me uno è il titolo e l'altro la quantità... cioè sono tre stelle![]()
che freezer menosoOriginariamente inviato da Corinna
Ma no secondo me uno è il titolo e l'altro la quantità... cioè sono tre stelle![]()
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
come tutti i freezer del restoOriginariamente inviato da babykiky
che freezer menoso![]()
![]()