Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: caggianolabs.net

caggianolabs.net

Che ne dite della versione preliminare del mio sito http://www.caggianolabs.net/ ?

Commenti su grafica, accessibilità, ecc ...

Grazie mille

Carino

Mi sembra abbastanza immediato nella ricerca delle informazioni. Forse è un po' troppo deprimente il grigio utilizzato, ma questa è una questione di gusti. Per il resto sono curioso di vederlo terminato.

Quindi dovrei renderlo più luminoso ?

Grazie comunque.

NO, non mi piace.

La scritta caggianolabs si vede poco. Inoltre il sito è un pò spoglio... Per il resto tutto ok, il sito è molto ordinato.

PS
    PRinternational, sul fatto che non ti piace il sito nn ho niente da ridire, però una critica deve essere un minimo costruttiva: dai qualche consiglio!

@PRInternational fai così con tutti i post ? Che razza di critica
    @Mega69 è una versione preliminare per cui mancano molte cose
    Il logo lo fatto semi trasparente perchè si sposava con lo stile del sito, ma forse è solo una questione di gusti

finchè il tuo sito riesce a far indicizzare il mio su Google, va alla grande!

bè certo è meglio fare siti in GIMP che riga per riga...

Ciao bello!

Utente di HTML.it L'avatar di diaz
    dai un'occhiata al codice, ho visto che ci sono i loghi che dichiarano che è valido XHTML 1.0 e invece trova 22 errori

Per quanto riguarda l'aspetto grafico, fossi in te inserirei un leggero margine sopra l'intestazione del sito, insomma una decina di pixel giusto per non dare quel senso di "appiccicato".
    Poi magari darei un maggiore contrasto alla scritta Caggiano Labs in modo da aumentarne la leggibilità.

Per il resto non è male
    E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo!

Tweeting @apphancer | Views my own – except when I say things I don’t really think.

spoglio e si fa fatica a leggere cmq carino. www.freewebs.com/lagangdelmandrillo qst si ke è 1 sito!!!

Permessi di invio