Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Maledetto modem

Maledetto modem

Ciao a tutti questo è il mio primo post nel forum..

Il mio problema è questo :

Il pannello del modem a cui si arriva inserendo nella barra degli indirizzi 192.168.1.1.
    Tale pannello presenta una prima riga intestata OPZIONI contenente le voci SMART CARD, BASE, WIFI, VOIP, IPTV.
    Sotto la voce WIFI compare la scritta NON ATTIVA, cosa che io non ho modificato è che ho trovato in tale stato senza che facessi nulla.
    La cosa più strana è che sotto tale voce (NON ATTIVA) non compare più la scritta CONFIGURA che mi permetteva di modificare le impostazione del WIFI (per esempio di proteggere o meno la rete), è sparito!!!
    Questo è 'semplicemente' tutto il mio problema.
    Anche a me all'accensione la lucina del WIFI è rossa, poi diventano tutte verdi e poi restano accese POWER, ETHERNET e ADSL.

Ho ripreso un vecchio post di matteodcm perchè il mio problema è lo stesso e scorrendo negli altri post mi sembra di non aver visto una soluzione.
    Passo giorni a mandare a cagar.... i simpatici del 187 e company se qualcuno sà cosa devo fare se mi può aiutare ne sarei molto grato.

Ciao e grazie ancora.

maledetto modem

scusate ma la foga mi ha fatto dimenticare di dirvi che il problema è sul modem W-gate fornito da alice... javascript:void(0);

Permessi di invio