Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Casella di testo dinamico

Sto creando un'animazione in flash e vorrei che il testo scomparisse con un effetto dissolvenza.
    Per intenderci è il testo delle news del sito che prende le informazioni da un file txt.
    il testo compare in una casella di testo dinamico all'interno di un movie clip.
    Ho provato a usare degli effetti alpha sul movie clip ma non funzionano il testo rimane sempre quello, nessuna traccia di fading.
    Qualcuno può darmi una mano?

Grazie

Re: Casella di testo dinamico

Originariamente inviato da Pigi-VI
    Sto creando un'animazione in flash e vorrei che il testo scomparisse con un effetto dissolvenza.
    Per intenderci è il testo delle news del sito che prende le informazioni da un file txt.
    il testo compare in una casella di testo dinamico all'interno di un movie clip.
    Ho provato a usare degli effetti alpha sul movie clip ma non funzionano il testo rimane sempre quello, nessuna traccia di fading.
    Qualcuno può darmi una mano?

Grazie
    beh puoi procedere in diverso modo
    basterebbe mettere un clip che diventa trasparente sopra al testo x ottenere la stessa cosa

dato che essendo testo dinamico nn puoi associargli l'effetto alpha

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    eccola li! grazie, immaginavo ma non ero sicuro che il testo dinamico non si potesse invisibilizzare!

Buona giornata

Originariamente inviato da Pigi-VI
    eccola li! grazie, immaginavo ma non ero sicuro che il testo dinamico non si potesse invisibilizzare!

Buona giornata
    di niente

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio