Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: grafica simile

Utente di HTML.it

grafica simile

ciao!!
    vorrei sapere se potete darmi dei consigli per realizzare una cosa simile a questa con photoshop..
    http://www.kee.it/

grazie..

prova a spiegarti meglio...la domanda mi sembra un po' generica... comunque in photoshop devi semplicemente creare tutte le immagini che compongono la pagina web, e poi è con un web editor come dreamweaver che "impacchetti" il tutto
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

Utente di HTML.it
    scusate mi sono spiegata malissimo ma andavo di fretta..
    intendevo come creare lo stile di quella specie di cornice arancione tipo graffiti che è intorno alle immagini nel sito..
    scusate l'incomprensione..
    grazie.

allora...armati di pazienza...non credo ci sia un'effetto in particolare, comunque se ci fai caso non è l'intera cornice da rifare, ma una piccola parte ripetuta (immagine di sfondo in dreamweaver, in una cella con larghezza fissa e altezza della tabella al 100%) e quindi il tuo lavoro si ridurrà di parecchio, per realizzarlo...beh...armati di vecchia e sana pazienza e lavora sui pixel!!!
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

Utente di HTML.it
    ok grazie ma più che sul sito volevo creare un immagine così con photoshop., chievevo se c'erano degli effetti particolari per creare qualcosa di simile appunto in photoshop..

cmq ok proverò con i pixel..
    ciao

Permessi di invio