Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Warnings su validazione css

Buonasera

Qualcuno mi potrebbe spiegare cosa stanno ad indicare i level : 1 e level : 2 riportato nei seguenti avvisi del validatore di CSS?

Line : 23 (Level : 2) Redefinition of height : div#navigation_text
    Line : 36 (Level : 1) You have no background-color with your color : .navigation_menu
    Line : 46 (Level : 1) You have no background-color with your color : .navigation_menu:hover

Inoltre, cosa vuol dire Redefinition of height?

Grazie
    <-- Fare. O non fare. Non c'è provare. -->

www.yodastudio.com
    segui YODA Studio su facebook

Line : 23 (Level : 2) Redefinition of height : div#navigation_text
    Hai definito due volte l'altezza di questo elemento (magari in due punti diversi del CSS)?
    Line : 36 (Level : 1) You have no background-color with your color : .navigation_menu
    Line : 46 (Level : 1) You have no background-color with your color : .navigation_menu:hover
    Ti sta informando semplicemente che hai definito il color del testo dell'elemento, ma sarebbe meglio definire anche un background-color
    "This is the end, Clark... for both of us"

Sulla ridefinizione dell'altezza tutto chiaro dal momento che sto usando
    min-height: 800px;
    height: auto !important;
    height: 800px;

per impostare un'altezza minima che funzioni sia con IE che con il resto dei browser.

Per quanto riguarda il background-color, ho provato a mettere transparent poichè l'elemento non deve avere uno sfondo ma far vedere quello che c'è sotto, ma anche così mi da sempre lo stesso messaggio di warnings.

In ogni caso, cosa sta ad indicare il livello dell'avviso?

Grazie per l'aiuto.
    <-- Fare. O non fare. Non c'è provare. -->

www.yodastudio.com
    segui YODA Studio su facebook

Prova a dare intanto un'occhiata qui:
    http://www.websitedev.de/css/validator-faq#color

e qui

http://www.456bereastreet.com/archiv...re_not_errors/

In ogni caso, cosa sta ad indicare il livello dell'avviso?
    Non ricordo esattamente :master: Credo il livello di CSS a cui si riferiscono, ma potrei sbagliarmi
    "This is the end, Clark... for both of us"

si riferiscono alle proprietà di livello 1 (CSS1) e 2 (CSS2). cmq i warning sono in gran parte da ignorare. per esempio, se hai specificato 'background: transparent' lui ti dirà che non c'è sfondo per l'elemento. in teoria, dovresti specificare uno sfondo diverso per ogni elemento con 'color'. è una questione di accessibilità e contrasto colori. il css è perfettamente valido. ciao

Permessi di invio