Ho letto in giro che con Tiscali Adsl Skype non funziona......
E' vero??????????????
E' vero??????????????
Alice 7 mega.
Non è vero, e perchè mai non dovrebbe funzionare? Fra l'altro, SKYPE, a differenza degli altri VoIP, mi sembra che richieda il PC sempre acceso, perchè tutto passa principalmente dal PC che dal router o modem.Originariamente inviato da Akeron
E' vero??????????????
Infatti mi sembrava strano......cosi' mi tranquillizzo....xche ho sottoscritto Tiscali Tandem ....
Grazie
Alice 7 mega.
hanno fatto però un telefono-cordless specifico per skype con il quale non è necessario avere il pc acceso. ma costa molto...Originariamente inviato da ennemi
Non è vero, e perchè mai non dovrebbe funzionare? Fra l'altro, SKYPE, a differenza degli altri VoIP, mi sembra che richieda il PC sempre acceso, perchè tutto passa principalmente dal PC che dal router o modem.
1... 2... 3... prova
No, esistono oltre quello, anche gli ATA, ma richiedono sempre il PC acceso.Originariamente inviato da sparwari
hanno fatto però un telefono-cordless specifico per skype con il quale non è necessario avere il pc acceso. ma costa molto...
scusa l'ignoranza ma cosa sono gli ATA?Originariamente inviato da ennemi
No, esistono oltre quello, anche gli ATA , ma richiedono sempre il PC acceso.
1... 2... 3... prova
Gli adattatori VoIP che, se non si possiede un router VoIP, permettono di collegare i normali telefoni analogici, al VoIP su aDSL.Originariamente inviato da sparwari
scusa l'ignoranza ma cosa sono gli ATA?