Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

modem 56k pci per linux

Ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi quale modem 56k pci è visto sicuramente dalla Suse 10.1 ? Io ho un conexant v92 pci, ma non riesco a vederlo..
    Grazie mille,
    ciao

Utente di HTML.it
    direi qualsiaisi modem esterno su porta seriale.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    modem interni che sia integto o su bus PCI o esterni su USB son tutti zaccheri winmodem .

Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    attualmente commercializzato e di facile reperibilità conosco solo l'Atlantis WebRunner pci. Monta chip intel. allegato cd con driver sorgenti e qualche precompilato.

Originariamente inviato da Bat
    attualmente commercializzato e di facile reperibilità conosco solo l'Atlantis WebRunner pci. Monta chip intel. allegato cd con driver sorgenti e qualche precompilato.
    Meglio perso che trovato come tutti i trabiccoli winmodem .
    Con un comunissimo modem su porta seriale linux non richiede driver di alcun genere , configuri la connessione e sei in linea subito senza problemi.

Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    In realtà non è un soft modem (win modem) ma un controller-less, in ogni caso concordo che un seriale esterno sia molto meglio. Per la mia esperienza comunque questo è l'unico modello pci che ho sempre installato senza problemi sia su kernel 2.4 e 2.6 (nota: per la 2.6 ho qualche riserva, sulla sarge funziona benone, sulla dapper non sono mai arrivato a fine compilazione per errori nello script che non sono riuscito a risolvere...)

Utente di HTML.it
    Sapete se esiste qualche convertitore/adattatore porta parallela/seriale così da poter utilizzare il modem esterno anche con portatili che hanno solo la porta parallela?

Allora, ho provato con un robotics seriale e l'ha rilevato subito. Si collega però a 9600 e mi sembra un pò lentino...suggerimenti ??
    Grazie ancora,
    Ciao

Originariamente inviato da max76L12
    Allora, ho provato con un robotics seriale e l'ha rilevato subito. Si collega però a 9600 e mi sembra un pò lentino...suggerimenti ??
    Grazie ancora,
    Ciao
    9600 ti sembra lento ? sono ma condizioni ottimali su linea dialer .

Permessi di invio