Ciao a tutti!
//begin stage setup
Stage.align = "TL";
Stage.scaleMode = "noScale";
Button.prototype.useHandCursor = false;
// setup of the scene
// central Site
puttingSite = setInterval(function () {
attachMovie("mainstage", "mainstage", 100);
mainstage._width = 1024;
mainstage._height = 577;
var swdt:Number = mainstage._width;
var shgt:Number = mainstage._height;
mainstage._x = Math.floor((Stage.width/2)-(swdt/2));
mainstage._y = Math.floor((Stage.height/2)-(shgt/2));
clearInterval(puttingSite);
}, 50);
// high menu
puttingMenu = setInterval(function () {
attachMovie("menu_alto", "menu_alto", 999);
var hmwdt:Number = new Number(0);
var hmhgt:Number = new Number(0);
var hmalp:Number = new Number(90);
menu_alto._x = hmwdt;
menu_alto._y = hmhgt;
menu_alto._alpha = hmalp;
clearInterval(puttingMenu);
}, 50);
//building listener for the stage
listenToMe = new Object();
listenToMe.onResize = function() {
var swdt:Number = mainstage._width;
var shgt:Number = mainstage._height;
mainstage._x = Math.floor((Stage.width/2)-(swdt/2));
mainstage._y = Math.floor((Stage.height/2)-(shgt/2));
};
Stage.addListener(listenToMe);
E fino a qui tutto funziona a meraviglia.
Ecco la magagna:
nel clip "mainstage" istanziato "mainstage" sulla root, ho annidato dei pulsanti tra cui:
puls_sedia
nel primo keyframe _root
mainstage.puls_sedia.onPress = function () {
trace("its me");
}
NIENTE! MA NIENTE!!
ho provato anche a mettere
Button.prototype.useHandCursor = true;
per vedere se effettivamente flash "sentisse" i pulsanti (sapete, la disperazione...) ed effettivamente li sente. Ma per il resto NIENTE. NIENTE DI NIENTE, neanche se provo a mettere il comando altrove.
Sinceramente non riesco a capire. Probabilmente sarò l'unico idiota che ha di sti problemi idioti ma se non lo risolvo sono ad una dead end.
Hehhhhlp!!!![]()

Rispondi quotando