Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Info su Esporta Filmato

Salve a tutti
    stò facendo delle prove per esportare un'animazione Flash in un filmato .avi (ho scelto questo formato solo per comodità).
    Ora volevo capire, devo inserire questo filmato all'interno di un DVD il quale andrà proiettato da un proiettore con risoluzione 1024x768, e volevo capire come impostare i parametri per la conversione.

Es. ho un filmato 766x750 a 30 f/s selezionando il formato .avi (se ce ne sono di migliori dite pure) mi chiede le dimensioni, cosa devo mettere lascio quelle del filmato o inserisco quelle del proiettore (1024x768)?
    Poi mi chiede un programma di compressione (quale devo selezionare?), la qualità delle compressione,fotogramma chiave ogni, e velocità dati. Quali valori devo dare a queste variabili per avere un buon risultato? Curiosità, cambia qualcosa se tutto ciò lo faccio da un Mac??....graciess a tutti in anticipo

Utente di HTML.it
    25fps

16/9 1024 x 576

4/3 720 x 576

Colori a 32 bit con alpha, comprimi > mpeg 4 codec video V3 e attenua.

Perdi TUTTA l'interattività e non puoi usare movieclip, deve essere ttuto sulla l.t. principale.

Va bene per dvd da lettore TV, è inutile se deve essere visualizzato su computer.

L'avi va bene su tutte le piattaforme, se x computer devi esportare due proiettori, uno per PC e uno per Mac.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    grazie mille per le risposte!

si si mi serve solo come riproduzione continua, ho ancora solo un dubbio,e un problmema

il mio filmato l'ho creato 500x500 devo rifarlo a 1024x768 o basta semplicemente che seleziono al monento dell'esportazione queste misure??

il problmea è questo giustamente non posso importare MC, quindi volevo far si che alla fine di uno partisse l'altro..come posso fare avendo due movie clip?

Utente di HTML.it
    ho provato a seguire le tue info ma tra i programmi di compressione non ho il mpeg 4 codec video V3..dove lo posso prendere??

Utente di HTML.it
    lo devi rifare, altrimenti si deforma.

Devi copiare i frames dei due MC e incollarli sulla linea temporale principale, in successione.

http://www.google.it/search?hl=it&hs...wnload&spell=1
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio