Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Info su Alice Business

Utente di HTML.it

Info su Alice Business

Salve, vorrei delle informazioni su Alice Business.

1- Router: io ho già il mio router e la mia lan predisposta, posso utilizzare quello o c'è qualche motivo per cui devo utilizzare un router fornitomi da TI?

2- Limitazioni: c'è qualche limitazione per via di porte utilizzabili, filtri su banda, etc?

3- Per quel che riguarda instradamento e routing estero, gli utenti alice business viaggiano sulle stesse linee e sugli stessi nodi della normle alice oppure ci sono canali preferenziali?

Grazie per le info

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    1)Se fai la click o similari puoi usare il tuo ruter se no epr forza quello di telecom! c'è la smart card ecco il motivo! lo fanno per farti comprare i loro servizi aggiuntivi(ip aggiuntivi ecc..)

2)credo di no, almeno per adesso a me no :P

3)credo di no ma potrei sbagliare

comunque anche se usi il loro router poi puoi attacarne un altro all'uscita di quello telecom o un hub/switch...

CIAO

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da CORVAX
    1)Se fai la click o similari puoi usare il tuo ruter se no epr forza quello di telecom! c'è la smart card ecco il motivo! lo fanno per farti comprare i loro servizi aggiuntivi(ip aggiuntivi ecc..)

2)credo di no, almeno per adesso a me no :P

3)credo di no ma potrei sbagliare

comunque anche se usi il loro router poi puoi attacarne un altro all'uscita di quello telecom o un hub/switch...

CIAO
    cosa vuol dire fare la click o similari?

http://www.191.it/cgi-bin/di_191/di/...peId=536891184

se cerchi nel forum c'era anche un link interessante a un sito che rivendeva connessioni telecom...

CIAO

Utente di HTML.it
    Da quello che ne so....

Alice inizia a bloccare il traffico p2p. Solo le Alici residenziali, perchè hanno un IP dinamico, quindi più difficile da "adocchiare"..

Noi CORVAX, non c'è bisogno che ci limitino il p2p, tanto abbiamo l'IP statico, con una scorreggia hanno tutto il nostro traffico sottomano. Cmq, per ora, nessun problema col p2p (ip statico).

CORVAX ti mando un PM interessante...

Byee

Utente di HTML.it
    Ma alice business deve per forza essere appoggiata su ip statico?

Utente di HTML.it
    Si, tutte le Alici Business hanno l'IP Statico e non hanno problemi con il P2P (per ora )

Utente di HTML.it
    da quel che so, posso raccontare a cosa ho assistito:

Il router telecom con alice business è ora obbligatorio; non offrono più flat naked.
    Poi, ci sono dei limiti! per esempio non si possono realizzare vpn.
    Per contratti adeguati a particolari esigenze, ho visto richiedere un incontro con un venditore ed io stesso ho sollecitato taòe incontro per ben tre volte; è passato un mese, ma ancora nessuno si è fatto vivo.

si è vero al naked non c'è con alice ma puoi fare la multigroup se non vuoi il loro router!

se non sbaglio acneh con il loro router puoi fare tunnel vpn!

CIAO

Anche io ho battagliato con la TI per non avere il router. Quando gli ho detto che n o n avrei preso la loro adsl allora mi hanno offerto la Alice Business Click 640, in ogni caso non potrei andare + forte a causa della distanza dalla centrale, amici tecnici TI mi hanno detto chiaramente di non provarci neanche. Comunque vado con il mio router.
    Ciao e buona fortuna.
    Perche' mio figlio deve comprare una licenza di MS Office per studenti quando potrebbero insegnare OpenOffice ?

Permessi di invio