Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Dialer - aiuto non lo trovo!!!

Ciao a tutti!! Un mio amico ha un problema e non riesco ad aiutarlo....
    Qualche giorno fa ha scaricato la posta (tenendo l'anteprima attiva) e ha ricevuto vario spam...
    Lui dice di non aver clikkato nulla, ma da quel momento quando attiva la connessione internet (56kb), gli scatti partono a iosa....
    Gli ho controllato il pc, messo lo stop dialer, controllato i processi con hackthis, e fatto una scansione online. Tutto ok, c'erano degli spy, ma sono stati tolti e il problema rimane...
    E' vero che si attiva lo Stop Dialer, ma e'anche vero che se dopo che lo StopDialer vieta la connessione pirata, il contascatti invece continua a girare... VVoVe:
    Lui se ne e' accorto proprio perche' ha un contascatti che fa "clic" ad ogni scatto.
    Io ne ho beccati diversi di dialer, ma piu' o meno nascosti,li trovavo su disco fisso...qui nulla!!! Sembra tutto pulito... Unica cosa: il mio amico ha detto che una volta mentre si connetteva e sono partiti gli scatti,nell'elenco delle connessioni si era creata una nuova icona (col nome uguale alla vecchia), ma che e' risparita in pochi secondi, anche perche' giustamente lui ha staccato la spina.
    Mi sapete dare qualche dritta??? non so piu' dove guardare....
    Grazieeee
    neny

per evirare ulteriori connessioni indesiderate:
    fai l'operazione seguente : tra le cartelle nascoste in questo percorso C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Network\Connections\Pbk troverai il file rasphone dichiaralo in modalità "solo lettura". Con questa procedura non permetterai più la creazioni di altre connessioni perchè questo file si può solo leggere, perciò non è modificabile!e i dialer non possono più connettersi...!!!ciao...

Permessi di invio