Salve a tutti. Ho spulciato tutto il forum, ma ancora non ho trovato la soluzione a questo problema che ho visto essere molto comune:
Il preload del filmato non parte subito e da zero, ma parte dopo un po' da circa 70%.
Il problema è che nel filmato ho un mp3 concatenato, che viene caricato prima di ogni altra cosa.
So che una possibile soluzione sarebbe quella di creare un swf esterno con dentro solo il suono e scrivere un preload che carichi questo file, ma io vorrei fare un solo swf.
Il problema dovrebbe essere risolvibile deselezionando "Esporta nel primo frame" nelle proprietà dell'oggetto da linkare, ma in questo modo il suono non viene trovato.
Tra le impostazioni di pubblicazione c'è una voce "Esporta fotogramma per le classi" che mi permette di cambiare il valore del fotogramma di esportazione da 1 a 2, ma la cosa non sembra funzionare.
So che il problema è risolvibile perchè vedo in giro molti siti con musica che hanno un preload perfetto, senza caricare swf esterni.
Spero che qualcuno possa aiutarmi, questo problema me lo sto portando addosso romai da anni.
Ciao a tutti.

Rispondi quotando