Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Moduli e Form, domanda banale ma ho bisogno di aiuto

Salve a tutti,
    ho un po' vergogna a fare questo tipo di domanda vista la competenza che c'e' qui ma spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.

Il problema è semplice: ho realizzato un sito internet nel quale c'è una pagina con un form di richiesta informazioni tipo:
    Nome
    Cognome
    Via
    Citta
    Numero di telefono
    ed infine il tasto Invia
    fin qui tutto semplice e ... adesso? che devo fare per farlo funzionare?
    Il cliente vorrebbe che apparisse una pagina di esito con scritto: il modulo e' stato inviato correttamente etc etc e rin contemporanea icevere tutti i dati via e-mail

Di disegno pagina e realizzazione di html me la cavo ma di programmazione non so' proprio nulla.
    Qualcuno mi potrebbe aiutare per favore!!!

Io non sono il + adatto ad aiutarti ma ho avuto lo stesso problema con i form e quindi provo a risponderti qualcosa visto che non lo hanno fatto gli altri.
    Premesso che forse non è la sezione giusta,
    dovresti inserire un form in php che fà l'operazione di inviare l'email e che ti ringrazi per aver partecipato
    Io, come ti dicevo, non conosco il php ma mi sembra che se ne trovino molti in rete di questi formmail.
    dovresti forse farti dire come inserirlo nella tua pagina (tenendo presente che molti server gratuiti non lo supportano).
    Sicuramente mi documenterò anche io sui form php ma nel frattempo, visto che mi stò documentando già su troppe cose ho trovato un programma della Coffeecup che crea il form in flash associandolo ad uno script php che genera automaticamente. è semplice da usare ed è buona anche l'estetica dei form (li puoi caratterizzare molto) e poi puoi inserirlo come oggetto flash sul tuo sito.
    L'unico problema è che i file pesano una tonellata.
    Non sò se posso darti informazioni su quel programma , ma se vai sul sito di quell'azienda lo trovi, Il programma non è freeware, oppure chiedimi in privato.
    Il programma non è freeware
    ciao

Permessi di invio