Sono il primo su google, ma su msn non ci sono... arrivo, per alcune parole alle 5° 6 ° pag
cosa devo fare?
Sono il primo su google, ma su msn non ci sono... arrivo, per alcune parole alle 5° 6 ° pag
cosa devo fare?
Niente
che c..o !![]()
solitamente capita l' incontrario.
![]()
Domanda scontata... Hai segnalato il sito su MSN search vero???? Forse deve ancora essere inserito...
Valli di Chioggia
Blog di Excel VBA Microsoft Excel e Visual basic
Bacheca Padova Annunci gratuiti
AAA Padova Annunci a Padova
si è stato segnalato... aspetterò
semplicemente msn, live.com, è diverso da google.
se non fai "niente", come consiglia l'amico, resterai in 5 pagina (se non ho capito male).
se invece visiti con attenzione i siti che ti precedono, il codice delle pagine, il come son fatte, i link che ha ecc , magari capisci "perche" son prima di te e potrai comportarti di conseguenza.
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
ma come si fa a segnalare il sito in msn....in google mi ha beccato ma in msn no....e poi come faccio a sapere se msn mi ha trovato?
www.ultragratis.com/bresso
www.ultragratis.com/bresso
site:nomedominio ;_;
ma se arrivi per alcune parole in 5 o 6 pagina ci sei, solo che altri siti per MSN son meglio.
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Ho potuto constatare che Live/Msn privilegia i siti Asp (chissà poi perché)..
Quindi se il sito è in php, dovresti giungere da solo alla conclusione..
Ciao
Per curiosità, qual è il tuo campione statistico?Originariamente inviato da scottied
Ho potuto constatare che Live/Msn privilegia i siti Asp (chissà poi perché)..