Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Stampante che non funziona...

Spero di aver scelto la sezione del forum giusta(in caso contrario perdonatemi).Fino a 2 giorni fa la stampatne funzionava,oggi provo a stamapre e niente.Ho una epson stylus c62.Sia la luce verde che quella rossa è accesa,premo sulla rossa,fa un po di rumori interni ma niente.
    Quando provo a stampare qualcosa fa qualche rumore interno alla stampante però nn da' proprio segni.grazie per l'aiuto.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Più che un problema software o di windows è un problema hardware...ti sposto lì, ma ti consiglio di contattare l'assistenza.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Re: Stampante che non funziona...

Originariamente inviato da sabboc
    Spero di aver scelto la sezione del forum giusta(in caso contrario perdonatemi).Fino a 2 giorni fa la stampatne funzionava,oggi provo a stamapre e niente.Ho una epson stylus c62.Sia la luce verde che quella rossa è accesa,premo sulla rossa,fa un po di rumori interni ma niente.
    Quando provo a stampare qualcosa fa qualche rumore interno alla stampante però nn da' proprio segni.grazie per l'aiuto.
    http://www.epson.com/cgi-bin/Store/s...oType=Overview

Scegli: Troubleshooting Guide e segui le istruzioni per spiegare il tuo problema.

Bye
    Amico fragile - Fabrizio De Andrè

Permessi di invio