Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: programmi editing PHP

programmi editing PHP

ciao, avrei bisogno di qualche consiglio su programmi di editing php

sono alle prime armi, nel senso che non ho problemi a "far funzionare" script di altri utenti scaricati da php.html.it, ma ora vorrei cimentarmi (per necessità) a realizzare qualcosa di mio, quindi cerco un editing php con una semplice interfaccia e più aiuti possibili (che di certo non fanno mai male...

pretendo troppo??? o è possibile trovare una cosa del genere???
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

io mi sono messo ad usare "PHP Designer 2007" è freeware ed è leggero... lo puoi reperire direttamente nella sezione download di html.it

grazie, scarico, ma ha degli automatismi tipo aiuto allo script , suggerimenti o cose del genere o è un "blocco note che semplicemente cambia colorea seconda del comando "?

diciamo che ad es nelle funzioni mysql t dice 1 pò cs inserire.. cmq non ti aiuta più di tanto.. dovresti usare il dreamweaver (se si scrive così) però non è gratuito..! ed è molto più pesante da caricare

dreamweaver lo ho...ma non dà nessun aiutino...nemmeno quello del pubblico!!!!
    proverò comunque...per ora grazie!!!

Io uso il gratuito Notepad++ (http://notepad-plus.sourceforge.net)

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    prova a dare un occhiata a questa discussione:

http://forum.html.it/forum/showthrea...p&pagenumber=1

Errare humanum est, perseverare ovest

Permessi di invio