Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Corel 12 selezionare pixel [era: aiuto novellino!!!]

ciao a tutti,ho una domanda su corel draw 12 e spero di averla messa nella sezione giusta,o poca dimestichezza con il compouter,qualcuno gentilmente saprebbe spiegarmi come posso dopo aver selezionato un immagine,selezionare solo i pixel neri dell'immagine per poi passarli a un plotter da taglio,grazie
    maoart

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    ciao e ben arrivato, ho modificato il titolo, magari butta un occhio al regolamento in rilievo

Originariamente inviato da maoart
    ...selezionare solo i pixel neri dell'immagine per poi passarli a un plotter da taglio,grazie
    per mandare in un plotter da taglio (solo taglio) non puoi usare pixel, l'immagine deve essere in curve, Corel Trace ti può essere utile se devi ritracciare una immagine..

Utente di HTML.it
    grazie,ma comunque per potere avere solo il colore nero di un immagine come faccio?o che programma e meglio usare?,grazie
    maoart

Originariamente inviato da maoart
    ...per potere avere solo il colore nero di un immagine come faccio?o che programma e meglio usare?,grazie
    informati sul programma che usano per plottare, magari ne hanno uno buono anche per ritracciare l'immagine

se lo devi fare tu, Corel Trace è un buon programma per ritracciare
    se ci sono zone ben definite di colore

se invece ha molte mezzetinte è difficile, ma con qualche correzione manuale è possibile

esistono che i plotter che stampano e tagliano...
    puoi mandare l'immagine con taglio sagomato

Permessi di invio