Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

problemi con la asus A9V-E Deluxe...

ho problemi con questa scheda madre...ora mi fa riavviare il pc anche 4 volte prima di caricare win...mi hanno detto che ha incompatibilità con le schede video della ati ed io ho una radeon x850xt. considerando che mi hanno venduto questa scheda per poterci montare la scheda video suddetta (PCI express) che faccio, uccido il rivenditore?

A parte che il modello A9V-E Deluxe non riesco a trovarlo sul sito ASUS....forse volevi scrivere A8V-E Deluxe .
    Prova ad aggiornare il BIOS, se ci sono dei problemi di quel genere li risolve. Però generalmente se si riavvia tanto potrebbe anche essere una questione di temperatura....
    The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

forse ho risolto...una ragazza con stessa moba e vga miei mi ha detto che la scheda madre (sì, la a8v-e deluxe) ha problemi di compatibilità con gli hard disk sata della matrox (e cioè proprio il mio)...quindi dovrei installare dei driver ma sto provando a capire dove e come

(e io cosa ti ho detto???) :berto: mah...
    The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!

ma, veramente mi hai detto di aggiornare il bios (cosa che tra l'altro ho fatto)...

bè, in effetti i drivers sata si installano non da win ma dalla procedura guidata di installazione di win (almeno così mi hanno detto)...quindi hai ragione a metà

I drivers SATA in effetti vengono aggiornati in fase di installazione di Windows, quando, nelle scritte che compaiono sulla banda grigia in fondo alla schermata blu di copia dei files iniziale ti scrive che se vuoi installare dei drivers SATA devi premere F6.
    Io ho un hdd Maxtor SATA II da 320GB e l'ho tranquillamente installato sulla mia ASUS P4P800-X SENZA installare nulla di più...
    Comunque se fossi in te guarderei bene sul sito dell'ASUS prima di magari dover formattare o avviare una procedura di simil installazione....Darei anche un'occhiata al sito MATROX, magari trovi il modo senza farti pista...

The Fresh...remaker

sul sito dell'asus ci sono già andato, ma in effetti prima di venire a conoscenza di questo problema dei driver sata...problema che a te non da perché probabilmente è solo il modello di moba che ho io ad averne...! pensa che prima se le porte usb2 erano attivate dal bios funzionavano (come si dice dalle mie parti) a spizzica e mozzica, cioè un pò come gli pareva!
    anzi, alcuni driver esterni li leggeva, altri no! per es. il mio iPod(che siano maledetti)shuffle lo leggeva (tendenzialmente, mica sempre sempre), il pen drive della mia ragazza non lo leggeva mai, altri iPod di amici idem...sai come ha risolto il mio rivenditore di (s)fiducia? installando un componente aggiuntiva usata per i computer vecchi per permettergli di leggere gli usb2, e disattivando dal bios le porte usb2 della mia moba (cioè facendole funzionare come usb1!). come vedei non c'è mai da stare molto tranquillo con l' A8V-E Deluxe

Permessi di invio