Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema GRAVE Disconnessione ADSL !!!

Ciao a tutti

Volevo sottoporvi il mio problema. ho una connessione Tiscali 4 mega da febbraio. Ho sempre usato il mulo senza problemi. Da circa 1 mese però mi si verifica un problema strano. Dopo circa 1 ora di connessione la connessione cade, la lucina del modem però stranamente resta verde, e se provo a riconnettermi non mi si riconnette: lui prova e dopo un pochino mi dice: "errore 721: il server non ha risposto entro il tempo previsto ecc ecc" . L'unico modo per riconnettermi è staccare e riattaccare il modem dalla presa usb, oppure ovviamente riavviare il PC. Le ho provate tutte: ho provato a sostituire Modem, cavo telefonico, filltro, e ho provato anche a formattare il pc nel dubbio che fosse l'opera di un dialer o qualcosa del genere, o anche connettermi senza né navigare né usare messenger né usare eMule. Niente, il problema fastidiosissimo persiste. Ho contattato quelli di tiscali, ma mi hanno detto che dai dati che hanno loro la mia connessione è ok, i valori li hanno giusti. cosa posso fare secondo voi ?? Help please !!!

zero risposte ?

Permessi di invio