Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ma la 20Mb conviene???

Ma la 20Mb conviene???

Nn vorrei essere ripetitivo, nel senso di porre una domanda ritrita, ma questa 20Mb conviene??? Io ora ho Alice 4MB e sinceramente pagare 40€ quando posso avere per lo stesso prezzo almeno "l'illusione" di avere 20MB mi sembra na cavolata!

Quindi mi affido alla vostra esperienza! Mi conviene passare alla 20MB o fare il downgrade alla 2???

Altra domanda ma, eventualmente, il modem che mi da la telecom per la 20mb è buono o fa schifo??? A prescindere dal canone!

Se (come penso) nn convenga prendere il comodato, che marca mi consigliate??? Io di marche di modem nn capisco una cippa, nn vorrei comprare un bidone di dimensioni plateali!!! (Non voglio che facciate pubblicità :P)

Utente di HTML.it

Re: Ma la 20Mb conviene???

Originariamente inviato da Jack.cpp
    Nn vorrei essere ripetitivo, nel senso di porre una domanda ritrita, ma questa 20Mb conviene??? Io ora ho Alice 4MB e sinceramente pagare 40€ quando posso avere per lo stesso prezzo almeno "l'illusione" di avere 20MB mi sembra na cavolata!

Quindi mi affido alla vostra esperienza! Mi conviene passare alla 20MB o fare il downgrade alla 2???

Altra domanda ma, eventualmente, il modem che mi da la telecom per la 20mb è buono o fa schifo??? A prescindere dal canone!

Se (come penso) nn convenga prendere il comodato, che marca mi consigliate??? Io di marche di modem nn capisco una cippa, nn vorrei comprare un bidone di dimensioni plateali!!! (Non voglio che facciate pubblicità :P)
    una 4 mb per un utilizzo domestico è più che sufficiente.
    Per chi non lo avesse capito TUTTI i provider si stanno facendo la guerra tra loro a suon di Mbit, tralasciando una cosa fondamentale: la qualità del servizio.
    In altre parole, son tutti 'specchietti per le allodole' per attirare nella trappola i poveri utenti
    Sveglia gente!!!!

Forse nn mi sono spiegato!

Nn ho detto "voglio la 20MB per voglio andare a 20mb"!!!

Solo che se attualmente con la mia 4MB ci navigano i miei 4 (quattro) pc e pago 40€ al mese, se passassi alla 20MB, fermo restando che non arriverò sicuramente a quella velocità, ma almeno un pochino meglio dovrei andare, NO???

Ora na richiesta tecnica: ma la connessione è sempre tramite doppino??? Qua leggo WiFi di qua e di la!!! Ma intendono il fatto che mi daranno un access point se mi prendo il modem da loro??? Mi sembra na cavolata il fatto di essere coperto dalla rete wifi nazionale!!!

In più ribadisco l'altra richiesta: che router adsl2+ dovrei comprarmi, che sia anche access point???

Utente di HTML.it

Passa alla 2Mbps!
    Il router PIRELLI (il disco volante per intenderci) che TELECOM dà per la 2 e la 4Mbps, fà abbastanza schifo, anche se per un uso semplice, e, soprattutto collegato tramite Ethernet, va discretamente bene.
    Invece, quello TELSEY per la 20Mbps e l'Alice Home TV, in teoria è un ottimo apparecchio, ma in pratica, fa decisamente schifo, perchè, invece del firmware originale TELSEY, ha un firmware, non sostituibile, modificato apposta dalla TELECOM.
    Pertanto, conviene acquistarlo!
    Il modem aDSL2+ più economico esistente, e con migliore rapporto qualità/prezzo, è il DLink 320T.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

passa alla 2 mega , la 20 mega ha ancora problemi...

Utente di HTML.it
    In più ribadisco l'altra richiesta: che router adsl2+ dovrei comprarmi, che sia anche access point???
    I migliori, dovrebbero essere gli ZYXEL.
    Il miglior rapporto qualità/prezzo invece, ce l'hanno gli AtlantisLand.

quoto
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    Forse nn mi sono spiegato!

Nn ho detto "voglio la 20MB per voglio andare a 20mb"!!!

Solo che se attualmente con la mia 4MB ci navigano i miei 4 (quattro) pc e pago 40€ al mese, se passassi alla 20MB, fermo restando che non arriverò sicuramente a quella velocità, ma almeno un pochino meglio dovrei andare, NO???

Ora na richiesta tecnica: ma la connessione è sempre tramite doppino??? Qua leggo WiFi di qua e di la!!! Ma intendono il fatto che mi daranno un access point se mi prendo il modem da loro??? Mi sembra na cavolata il fatto di essere coperto dalla rete wifi nazionale!!!

la mia era una considerazione/sfogo dal momento che con tutti gli aumenti di banda/upgrade ci sono più problemi che vantaggi.
    se leggi bene gli altri thread trovi la risposta da solo. Molti utenti passati alla 20 MB rimpiangono la 4 mb ( e non è una questione di velocità ma di stabilita di connessione).

Permessi di invio