Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Testo html e modulo

Utente bannato

Testo html e modulo

Ho realizzato questo sito . In questa pagina ho inserito un modulo. Tutto bene, ma non riesco ad eliminare l'antiestetico spazio bianco tra il testo scritto (quello che finisce con "Sarai ricontattato da un responsabile.") e la prima casella di testo del modulo ("nome e cognome").
    Sapete dirmi da cosa deriva questo problema e come faccio a correggerlo?
    grazie e ciao

Scusa ma il sito lo hai fatto tu ?

Come fai a dire che non riesci ad eliminare gli spazi che tu stesso hai creato con i

e alcune righe di tabelle vuote ?

Cmq tralasciando il fatto che hai usato una marea di codice tabellare per un semplice layout di un modulo ci sono una marea di errori gravi...es:chiusura del tag font ripetuto 2-3 volte.

VVoVe:

Fosse in te comincerei a studiare qualche guida per quanto riguarda html, xhtml, css, layout tableless(senza tabelle)

Utente bannato
    Originariamente inviato da SangueMisto
    Scusa ma il sito lo hai fatto tu ?

Come fai a dire che non riesci ad eliminare gli spazi che tu stesso hai creato con i

e alcune righe di tabelle vuote ?

Cmq tralasciando il fatto che hai usato una marea di codice tabellare per un semplice layout di un modulo ci sono una marea di errori gravi...es:chiusura del tag font ripetuto 2-3 volte.

VVoVe:

Fosse in te comincerei a studiare qualche guida per quanto riguarda html, xhtml, css, layout tableless(senza tabelle)
    :berto: ma questa cosa è? Una risposta alla mia richiesta o una messa in berlina? La mia era una semplice domanda, se non avevi voglia di darmi una mano potevi anche stare nel tuo gradito silenzio...

Non ti ho forse risposto come correggere l'errore ? Ti ho anche consigliato su come migliorare, visto che 400 righe di codice per fare un banale allineamento di 4 campi sono perfettamente inutili.

Mettere in piedi 4 div oltre a velocizzare il caricamento della pagina ti assicura una compatibilità migliore.

O forse volevi qualcuno che ti postasse l'html corretto ?

Permessi di invio