mi potete dire le potenzialita x un pc nuovo molto potente ma ke nn suprei 500 euro?
aiuto xkè x natale mi dovrei fasre un pc nuovo grazie!!
ciao!!!
mi potete dire le potenzialita x un pc nuovo molto potente ma ke nn suprei 500 euro?
aiuto xkè x natale mi dovrei fasre un pc nuovo grazie!!
ciao!!!
forse era meglio postare in sezione "hardware desktop", dovresti tra l'altro specificare cosa intendi acquistare con questo budget.
se per esempio ti serve anche un monitor, supponiamo un CRT devi togliere 80-90 E., se il monitor ce l'hai già hai un margine più ampio.
![]()
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
nono sl la case intendo ...ne monitor ne altri strumenti
ciao!!!
dipende sostanzialmente da cosa ci devi fare, mi pare superficiale sbilanciarsi su una configurazione senza sapere nulla dell'utilizzo finale della macchina, se per esempio userai il pc quasi esclusivamente per giocare, il tuo budget potrebbe essere davvero scarso, tenendo ben presente che le sole schede video (quelle performanti) costano mediamente 200-300 Euro anche di più volendo.
poi tieni presente che l'accoppiata processore - scheda madre (sempre considerando hardware di ultima generazione) è altrettanto costoso... insomma se dai qualche informazione in più è assai meglio
ti consiglio in ultimo di cominciare a "girare" per farti un'idea più approfondita, ci sono siti che ti offrono anche la possibilità di preventivi su misura.
![]()
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
E lì lo sposto.Originariamente inviato da GunMan
forse era meglio postare in sezione "hardware desktop"![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ho trovato un negozio nella mia citta ke mi ha proposto qst pc:
precessore 3.2 ghz amd
ram 2 giga kingsom (nn so km si scrive)
scheda video nvidia g force 7200 512 mb
hdd 250 gb
tt a 400 euro
buono??
ciao!!!
nn risp nessuno.....
mi servono risp se potete
ciao!!!!