Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Libero 12MB: vale la pena?

Ho tuttoincluso Affari a 34,95 euro al mese + iva (con 5 ore di chiamate gratis verso cell. Wind al mese).

Attualmente navigo a 4MB. Ho scoperto che da alcuni giorni sono raggiunto dalla linea 12MB. Con 5 euro in più al mese (e probabilmente perdendo i minuti gratis al mese verso cell. Wind) potrei attivare la 12MB.

Secondo voi vale la pena? Conviene farlo?

io ho la 12mega di Infostrada (solo adsl) e funziona bene e rispetta le aspettative. scarso il servizio clienti (ma te ne sarai già accorto!)

Originariamente inviato da MarcoGenova
    io ho la 12mega di Infostrada (solo adsl) e funziona bene e rispetta le aspettative. scarso il servizio clienti (ma te ne sarai già accorto!)
    mi interessava capire se vale la pena fare il salto

mah i miei 12mega ci sono quasi tutti sempre.... in media scarico a 1,25MegaByte al sec., il prezzo è conveniente, unico neo i tempi di attivazione nei quali spesso ci sono disservizi e la qualità dell'assistenza tecnica non sempre all'altezza.... ma questo mi sembra di capire che è un problema generalizzato.

Originariamente inviato da MarcoGenova
    mah i miei 12mega ci sono quasi tutti sempre.... in media scarico a 1,25MegaByte al sec., il prezzo è conveniente, unico neo i tempi di attivazione nei quali spesso ci sono disservizi e la qualità dell'assistenza tecnica non sempre all'altezza.... ma questo mi sembra di capire che è un problema generalizzato.
    io dovrei fare un solo upgrade visto che sono già in ULL con Tuttoincluso a 4MB

Utente di HTML.it
    Mamo ma finora come ti sei trovato con la 4 Mb??
    Hai rilevato tagli di banda o rallentamenti?

Originariamente inviato da snap2k
    Mamo ma finora come ti sei trovato con la 4 Mb??
    Hai rilevato tagli di banda o rallentamenti?
    no, mi trovo bene

ho telefonato prima e dovrei passare dai 34,95 euro al mese ai 44,95 euro al mese.... sono 120 euro l'anno... lascio perdere al momento

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da mamo
    no, mi trovo bene

ho telefonato prima e dovrei passare dai 34,95 euro al mese ai 44,95 euro al mese.... sono 120 euro l'anno... lascio perdere al momento
    si, il prezzo è quello, Libero Tuttoincluso Mega.

Originariamente inviato da Cisco x™
    si, il prezzo è quello, Libero Tuttoincluso Mega.

speravo che mi aumentassero di 5 euro il mio prezzo attuale... invece abbandonerei la promo dei 34.95

c'è mio papà però che mi ha detto che potrebbe andare bene spendere 10 euro in più per andare sensibilmente più veloce

cosa dite?

Permessi di invio