Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Antenna Wi-fi

Antenna Wi-fi

Attualmente un pc l'ho collegato ad un router Linksys Wi Fi con una "chiavetta" USB della Netgear.

Siccome il segnale arriva ma lo perde facilmente, posso cambiare l'antenna comprando qualcosa che prenda meglio il segnale? Cosa mi consigliate?

attacca il cavo che vai piu' veloce

Originariamente inviato da cangia
    attacca il cavo che vai piu' veloce
    è troppo distante, non è possibile

colloca meglio la chiavetta (tramite la piccola prolunga fornita). Cerca una zona neglio coperta.
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Originariamente inviato da SoloWiFi
    colloca meglio la chiavetta (tramite la piccola prolunga fornita). Cerca una zona neglio coperta.
    già fatto, uso infatti il cavetto di prolunga

il problema è che non posso spostarmi da quella posizione e non posso spostare neanche il router

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Antenna Wi-fi

Originariamente inviato da mamo
    Attualmente un pc l'ho collegato ad un router Linksys Wi Fi con una "chiavetta" USB della Netgear.

Siccome il segnale arriva ma lo perde facilmente, posso cambiare l'antenna comprando qualcosa che prenda meglio il segnale? Cosa mi consigliate?
    se ti riferisci all'antenna del router, sì puoi anche cambiarla e prenderne una più potente
    1... 2... 3... prova

Re: Re: Antenna Wi-fi

Originariamente inviato da sparwari
    se ti riferisci all'antenna del router, sì puoi anche cambiarla e prenderne una più potente
    intendevo l'antenna di ricezione del pc che adesso è una specie di chiavetta usb

cmq se si può cambiare quella del router va bene, basta che funzioni!
    cosa mi consigli? dove posso comprarla?

il router è il WAG54GS

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    l' "attaco" delle antenne dietro i router dovrebbe essere universale quindi puoi collegare un'antenna anche di diversa marca.

fai così cmq: porta in negozio la tua antenna e così quando la compri la confronti direttamente

un'antenna da 5 dBi e dovresti stare a posto. ci sono anche della netgear. dai un'occhiata sul sito
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    l' "attaco" delle antenne dietro i router dovrebbe essere universale quindi puoi collegare un'antenna anche di diversa marca.

fai così cmq: porta in negozio la tua antenna e così quando la compri la confronti direttamente

un'antenna da 5 dBi e dovresti stare a posto. ci sono anche della netgear. dai un'occhiata sul sito
    ma se cambio la mia antenna posso veramente migliorare di molto?

allora prima di fare acquisti leggi qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=9893526
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio