Attualmente un pc l'ho collegato ad un router Linksys Wi Fi con una "chiavetta" USB della Netgear.
Siccome il segnale arriva ma lo perde facilmente, posso cambiare l'antenna comprando qualcosa che prenda meglio il segnale? Cosa mi consigliate?
Attualmente un pc l'ho collegato ad un router Linksys Wi Fi con una "chiavetta" USB della Netgear.
Siccome il segnale arriva ma lo perde facilmente, posso cambiare l'antenna comprando qualcosa che prenda meglio il segnale? Cosa mi consigliate?
attacca il cavo che vai piu' veloce![]()
è troppo distante, non è possibileOriginariamente inviato da cangia
attacca il cavo che vai piu' veloce![]()
colloca meglio la chiavetta (tramite la piccola prolunga fornita). Cerca una zona neglio coperta.
Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.
già fatto, uso infatti il cavetto di prolungaOriginariamente inviato da SoloWiFi
colloca meglio la chiavetta (tramite la piccola prolunga fornita). Cerca una zona neglio coperta.
il problema è che non posso spostarmi da quella posizione e non posso spostare neanche il router
se ti riferisci all'antenna del router, sì puoi anche cambiarla e prenderne una più potenteOriginariamente inviato da mamo
1... 2... 3... prova
intendevo l'antenna di ricezione del pc che adesso è una specie di chiavetta usbOriginariamente inviato da sparwari
se ti riferisci all'antenna del router, sì puoi anche cambiarla e prenderne una più potente
cmq se si può cambiare quella del router va bene, basta che funzioni!
cosa mi consigli? dove posso comprarla?
il router è il WAG54GS
l' "attaco" delle antenne dietro i router dovrebbe essere universale quindi puoi collegare un'antenna anche di diversa marca.
fai così cmq: porta in negozio la tua antenna e così quando la compri la confronti direttamente
un'antenna da 5 dBi e dovresti stare a posto. ci sono anche della netgear. dai un'occhiata sul sito![]()
1... 2... 3... prova
ma se cambio la mia antenna posso veramente migliorare di molto?Originariamente inviato da sparwari
l' "attaco" delle antenne dietro i router dovrebbe essere universale quindi puoi collegare un'antenna anche di diversa marca.
fai così cmq: porta in negozio la tua antenna e così quando la compri la confronti direttamente
un'antenna da 5 dBi e dovresti stare a posto. ci sono anche della netgear. dai un'occhiata sul sito![]()
![]()
allora prima di fare acquisti leggi qui
http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=9893526
1... 2... 3... prova