Ciao ragazzi...una domanda...
associare file ad oggetti e/o testi in modo tale che l'utente possa scaricare un PDF...qual'è il sistema migliore dato che sto diventanto matto...
GRAZIE
associare file ad oggetti e/o testi in modo tale che l'utente possa scaricare un PDF...qual'è il sistema migliore dato che sto diventanto matto...
GRAZIE
Originariamente inviato da guelfer
GRAZIE
Ciao,
penso che il modo migliore sia un getURL
codice:on(release){ getURL("miofile.zip"); }
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
Più che migliore mi pare l'unico!![]()
Comunque la cosa importante è che siano sempre .zip (o .rar) perchè con i formati .pdf, .doc, .rtf, ecc... rischi che vengano aperti nel browser, cosa al quanto odiosa a mio modo di vedere.
a meno che non si abbia flash 8...
FileReference.download()
![]()
Ok farò tutte due le prove.
Buona giornata
E' vero, ma per il mio lavoro di "massa" ancora non mi è consentita la pubblicazione per l'8...purtroppo la casalinga di Voghera è sempre il referente primario.
In ogni caso metto anche questo link interessante:
http://labb.dev.mammon.se/swfupload/
non sarebbe un problema comunque... basterebbe un if per verificare che la classe "FileReference" esista, in caso contrario si farebbe lo scaricamento tradizionale...
Ah si?? Hai un esempio o lo script in proposito??Originariamente inviato da and80
non sarebbe un problema comunque... basterebbe un if per verificare che la classe "FileReference" esista, in caso contrario si farebbe lo scaricamento tradizionale...
non al momento, la metterò come "Cosa da fare", poi ne posto il risultatoOriginariamente inviato da harpox
Ah si?? Hai un esempio o lo script in proposito??![]()
questo dovrebbe essere lo svolgimento in maniera spicciola
solo che andrebbe provato da qualcuno che ha installato il FP7...codice:var url:String = "http://www.macromedia.com/platform/whitepapers/platform_overview.pdf"; if(flash.net.FileReference == undefined){ getURL(url, "_blank"); } else{ import flash.net.FileReference; var fileRef:FileReference = new FileReference(); if(!fileRef.download(url, "FlashPlatform.pdf")) { trace("dialog box failed to open."); } }