Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Cattivo allineamento in Firefox

Credo che sia un problema di css perchè con ie vedo la foto dell'header del mio sito benissimo mentre confirefox no.
    Guardate voi al seguente indirizzo:
    www.tregima.it

Cosa posso fare?
    Grazie mille :master:
    Hai bisogno di aiuto su joomla.
    Scopri il primo Social News della casa.

Utente di HTML.it
    Sicuro che non sia un problema di cache? Perche` io non noto cose brutte nella testata 9ma non ho IE per controllare le eventuali differenze).

Invece hai un grave problema nel menu a sin: prova ad ingrandire i caratteri per rendertene conto.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    Sicuro che non sia un problema di cache? Perche` io non noto cose brutte nella testata 9ma non ho IE per controllare le eventuali differenze).
    Ho provato a cancellare la cache ma non cambia niente, ma sei sicuro che vedi tutto bene?
    Se guardi vedrai che la foto dell'header non è allineata bene ma addirittura viene visualizzata sopra alle scritte di dove sei (ad esempio: Home arrow Storia TreGima)

Invece hai un grave problema nel menu a sin: prova ad ingrandire i caratteri per rendertene conto.
    Questo me ne sono reso conto ma non sò sinceramente come risolverlo, tu hai qualche idea?

ti allego i due screenshot

Utente di HTML.it
    Hai ragione.
    E` cosi` sopra che non vedevo la cosa sotto.

Ma la tua pagina ha dei grossi problemi di codice.
    Stai usando tabelle per formattare.
    Mescoli formattazione HTML (es: cellpadding="0" cellspacing="0") con formattazione CSS (questo porta i browser ad interpretare come vogliono)

Per il menu, a parte che usi tag non appropriati, hai dato ai link un'altezza fissa: se non ci sta che deve fare?

Se dovessi rivedere la pagina, la riscriverei daccapo: e` difficile sistemare il CSS in quelle condizioni di codice.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento

Ti ho messo anche due screen.
    Grazie

Hai ragione.
    E` cosi` sopra che non vedevo la cosa sotto.

Ma la tua pagina ha dei grossi problemi di codice.
    Stai usando tabelle per formattare.
    Mescoli formattazione HTML (es: cellpadding="0" cellspacing="0") con formattazione CSS (questo porta i browser ad interpretare come vogliono)

Per il menu, a parte che usi tag non appropriati, hai dato ai link un'altezza fissa: se non ci sta che deve fare?

Se dovessi rivedere la pagina, la riscriverei daccapo: e` difficile sistemare il CSS in quelle condizioni di codice.
    Per il sito ho usato il CMS mambo eppure il codice css l'avevo validato ed era a posto
    Adesso provo a vedere qualche altro template e speriamo in bene

Utente di HTML.it
    Non e` il CSS ad essere fuori posto, ma il codice HTML.
    Se usi codice corretto dal punto id vista semantico, il CSS va poi a posto da solo, ma se usi tag sbagliati, e` difficile convincere il browser che vuoi una cosa diversa.

Non e` il CSS ad essere fuori posto, ma il codice HTML.
    Se usi codice corretto dal punto id vista semantico, il CSS va poi a posto da solo, ma se usi tag sbagliati, e` difficile convincere il browser che vuoi una cosa diversa.
    Allora secondo te è un problema del creazione del codice di Mambo?
    Quindi non posso fare nulla

Ho risolto andando nel ccs
    ho cambiato questi riga:

codice:
    #header {float: left;padding: 0px;width: 800px;height: 122px !important;height: 150px;}
    con questa

codice:
    #header {padding: 0px; height: 150px; }
    E ora va benone

Permessi di invio