Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Web 2.0] Suggerimento links o testi

Sono al terzo anno di Scienze della Comunicazione, e ho finalmente focalizzato quale sarà l'argomento della mia tesi: il Web 2.0 (che cos'è, la sua filosofia, le sue tecnologie e i suoi effetti sull'utilizzo del web).
    Che ne dite?

Ora devo cercare di reperire più materiale possibile, per stendermi una scaletta consona e iniziare a lavorarci su.

Quindi se avete letto qualche articolo, visitato qualche sito, sfogliato qualche libro a riguardo...

Utente di HTML.it
    Il primo posto dove cercare e` nelle pagine di HTML.it (il blog e gli articoli).

Ma ti avviso che non sono sicuro che esista il Web2. Alcuni lo contestano, altri contestano che sia un nome da poter usare; altri ritengono sia circa coincidente con XHTML; altri ancora con Ajax e sim.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    Ma ti avviso che non sono sicuro che esista il Web2. Alcuni lo contestano, altri contestano che sia un nome da poter usare; altri ritengono sia circa coincidente con XHTML; altri ancora con Ajax e sim.
    Beh, mi sembra un argomento interessante per una tesi proprio per questo: di discussioni a riguardo ce n'è tante!

Però, scusa se ti correggo, dubito che qualcuno pensi seriamente che si tratti solo di XHTML!

Permessi di invio