Ciao, ho un iMac e quando l' ho comprato mi è stato dato un telecomando, si può usare per avviare la musica da lontano. Qualcuno di voi sa come posso bloccarlo dal mac?
Ciao, ho un iMac e quando l' ho comprato mi è stato dato un telecomando, si può usare per avviare la musica da lontano. Qualcuno di voi sa come posso bloccarlo dal mac?
jabjoint
Dovresti cercare di capire come disabilitare Front Row
scusa, non è più semplice togliergli le pile o nasconderlo?![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
io sono nuovo di MAC... non so nemmeno cos' è front row.
angioletto: per mia sfortuna il padrone dei telecomandi non è cosi' stupido da non controllare se ci sono le pile o capire che gli ho nascosti io.
jabjoint
ma come il computer non è tuo?!?!?
a che cavolo ti serve disabilitare il front row?!?
se TU hai comprato il computer nulla ti impedisce di ficcare il telecomando dentro il cassetto e non usarlo?
forse tu hai un altro problema e non sai bene di che stai parlando...
sono troppo pertinente se chiedo cosa c'è da evitare?Originariamente inviato da jabjoint
io sono nuovo di MAC... non so nemmeno cos' è front row.
angioletto: per mia sfortuna il padrone dei telecomandi non è cosi' stupido da non controllare se ci sono le pile o capire che gli ho nascosti io.![]()
front row è il programma che viene gestito dal telecomando per riprodurre dvd, film, immagini e musica e pesca i contenuti multimediali nelle solite cartelle che trovi in Macintosh HD..
cioè, se vuoi nascondere qualcosa, ti basta spostare il tutto in altre cartelle![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
non devo nascondere nulla, semplicemente non voglio rendere possibile ad altre persone di utilizzare il telecomando: per esempio per abbassare il volume!![]()
jabjoint
non devo nascondere nulla, semplicemente non voglio rendere possibile ad altre persone di utilizzare il telecomando: per esempio per abbassare il volume!![]()
ah... dov' è che è front row che non lo trovo?
jabjoint
http://www.apple.com/it/imac/frontrow.html
A questo link trovi tutte le notizie ufficiali sul Front Row
Mentre nel link qua sotto trovi una lista di manuali in inglese sull'uso di Front Row:
http://search.info.apple.com/index.h...w&type=kmanual
In quanto alla sua ubicazione (io ho ancora Panther...) penso che sarà come tutte le applicazione all'interno della cartella Applicazioni (Applications): eventualmente ti basta avviare una ricerca sul computer se proprio non riesci a trovarlo.
Comunque, tu sei sicuro che un qualunque telecomando Apple Remote possa avere accesso alla tua copia di Front Row?