Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Debian

Problema Layout con Firefox 2.0

Ciao a tutti,
    Ho appena installato Mozilla Firefox 2.0 sia su Windows XP sia su Linux Ubuntu (era già installato di default) e ho notato una differenza di visualizzazione tra le due versioni del Browser....

Con firefox 2.0 su Windows visualizzo il mio sito senza problemi, come con le versioni precedenti, con IE e tutto il resto.....

Con Firefox 2.0 su Ubuntu invece, la visualizzazione non è così perfetta: gli spazi tra le lettere del font sono maggiori e anche gli stessi font di default sembrano piu larghi...risultato: nel mio menù orizzontale di navigazione l'ultima voce non ci sta e viene riportata a capo nel "content" e sovrapponendosi al titolo....

Secondo voi questa differenza tra le due versioni identiche, ma per O.S differenti come posso risolverla?

Ringrazio in anticipo...
    DEBIAN RULEZ!!!

Utente di HTML.it
    Sembra una semplice differenza tra i font caricati nell'uno e nell'altro browser ...

Non so come si possa ovviare, ma dato che non puoi sapere quali font hanno i tuoi visitatori, credo che devi semplicemente accettare che le cose non siano identiche, e progettare la pagina in modo che non si notino le differenze (cioe` che non ci siano erorri in nessun caso - e neppure ingrandendo i font).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it L'avatar di Debian
    ok...proverò ad apportare modifiche al codice per vedere se ottengo qualcosa...
    Ciao!
    DEBIAN RULEZ!!!

Permessi di invio