Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: adsl con VIRA

adsl con VIRA

Salve a tutti, volevo la seguente informazione: ho intenzione di fare una linea adsl solo dati 640/256 con possibilita' di scambio file ecc. ecc.con Vira con una prepagata di 12 mesi .
    Qualcuno che puo'dirmi come va'.
    Il costo si aggira sui 26€ mensili con un costo di attivazione di 90€, il tutto compreso d'ìva.
    Se qualcuno c'e' l'ha sarei contento se mi illustrasse i pro e i contro,grazie.

Utente bannato
    ciao farbatore,
    non ti pare un pò troppo cara per quello che ti offrono?
    prova a vedere qualche offerta intorno ai 19,95 € per una 640/256 vanno + che bene.Prova da techlabitalia, oppure oval, verifica.
    Se ti servono altre info contattami pure.
    bye.

Ho controllato gli operatori che mi hai elencato e secondo me sono piu' cari di Vira, perche' pur essendo un po' inferiore nel prezzo, ti aggiungono 8.50 + iva di canone dati richiesti da telecom, mentre Vira assorbe la meta' di questo canone, ecco perche' sembra piu' conveniente.
    Ma il problema mio era se era affidabile come servizio e velocita', poi se hai anche qualche provider che fa buoni prezzi compresa di questa tassa linea dati me lo fai sapere.
    Grazie per la tua risposta.

Utente di HTML.it

Re: adsl con VIRA

Originariamente inviato da farbatore
    Salve a tutti, volevo la seguente informazione: ho intenzione di fare una linea adsl solo dati 640/256 con possibilita' di scambio file ecc. ecc.con Vira con una prepagata di 12 mesi .
    Qualcuno che puo'dirmi come va'.
    Il costo si aggira sui 26€ mensili con un costo di attivazione di 90€, il tutto compreso d'ìva.
    Se qualcuno c'e' l'ha sarei contento se mi illustrasse i pro e i contro,grazie.
    Occhio che la versione più economica ha la quasi totalità delle porte bloccate e quindi non è facile utilizzare programmi di P2P (costa poco per questo motivo: niente p2p = poca banda usata)
    Non è un segreto. Lo dicono sul sito anche se non sono chiari al 100%
    /GePP

Ho parlato con il call center e l'impiegata mi diceva che questo tipo di adsl aveva tutte le porte libere e adatta per il p2p, invece quella base e' come hai detto tu, guarda nel loro sito e mi saprai dire qualcosa ,ciao.

ci 6?

Se ci sei chiamami pure tramite email, ciao.

Permessi di invio