Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Chiesta reinclusione, non rispondono

Ciao a tutti un mio amico mi ha regalato un dominio bannato da google perché era un sito con gli stessi contenuti di un altro sito.

Visto il cambio del proprietario (io) e dei contenuti del sito ho chiesto la reinclusione ma sono passati 10 giorni e non ho ricevuto nessuna risposta, neanche una risposta automatica tipo "abbiamo ricevuto la tua richiesta eccecc).

Google fa sempre così?

Dipende dal sito e dal tipo di ban.
    Hai corretto le cose che non andavano bene, ossia quelle che hanno portato il ban?
    Comunque dicono che ci voglia circa 30 giorni
    Hai bisogno di aiuto su joomla.
    Scopri il primo Social News della casa.

Utente di HTML.it
    scusate, quale è il link preciso per chiedere la reinclusione su Google?
    Grazie

Non è prevista risposta.
    Per il link puoi passare dal tuo pannello di controllo su www.google.com/webmasters/sitemaps

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da riga75
    Dipende dal sito e dal tipo di ban.
    Hai corretto le cose che non andavano bene, ossia quelle che hanno portato il ban?
    Comunque dicono che ci voglia circa 30 giorni
    Credo di averle corrette ma nessuno mi ha detto quali fossero! Comunque credo/spero di sì. Ho letto di gente che ha chiesto la reinclusione e dopo 2 giorni era dentro. Io ho chiesto 2 settimane fa ormai e ancora niente.

anche io avevo preso un dominio messo così. Ho avvisato tramite quel link, non ho ricevuto risposta, dopo 30 giorni l'ho data per persa, ho trasferito su un nuovo dominio il tutto e.... credo dopo qualche giorno eccolo reincluso nelle serp! 'nsomma, bastava attendere qualche giorno in più
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Permessi di invio