Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Capacità batterie litio

Devo cambiare la batteria al mio lettore mp3, e ho letto che vanno bene le batterie del sony ericsson k700 (che tra l'altro è il mio cell...)
    Ma ho letto in giro che anche se qualcuno vende batterie con scritto 1200mah 1500 o addirittura 1900mha la capacità di una batteria al litio è proporzionale alla sua dimensione fisica, quindi nello specifico quella batteria può al massimo avere una capacità di 1000 e rotti...
    E' vero?
    e se è vero, perché vendono le batterie dicendo capacità false? non sono denunciabili?

La tecnologia attuale è in continua evoluzione, per cui potrai trovare batterie delle stesse dimensioni ma con capacità differenti. Non so nello specifico a quale tipo di batteria ti riferisci, ma comunque ciò vale lo stesso.

Per approfondire : http://it.wikipedia.org/wiki/Accumulatore_litio-ione

Bye
    Amico fragile - Fabrizio De Andrè

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    inoltre conta anche la qualità del materiale utilizzato: una batteria al litio di una sottomarca potrà anche avere maggiore capacità scritta sulla confezione, ma poi all'atto pratico una batteria di "marca" sarà più performante anche se è indicato un valore inferiore!
    1... 2... 3... prova

oggi al centro commerciale ce ne erano due tipi, entrambe non originali, una da 700mah e una da 500... Io ne cerco una da almeno 900... e non so se fidarmi di ebay...

Permessi di invio