Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema attivazione adsl Tele2

ho un serio problema con tele2. A marzo 2005 ho fatto il distacco da telecom e sono passato a tele2 come operatore per la telefonia fissa. L'offerta non comprendeva l'adsl.
    Ad agosto 2006 ho deciso di attivare l'adsl flat. Ho fatto il primo contratto il 28 agosto e l'operatore ma ha confermato che l'adls mi sarebbe stata attivata in dieci giorni. Passati quindici giorni controllo sul portale il mio numero di telefono e non risulta nessuna pratica avviata per l'adsl..telefono a un primo operatore, a cui non risulta nulla, mentre a un secondo risulta ma bloccata e quindi fa una richiesta di sblocco.........
    Passati altri 15giorni mi telefona un operatore per propormi un nuovo contratto adsl e mi dice che il primo è stato probabilmente cancellato e mi sarà questa volta attivato a breve...il giorno seguente ritelefona e mi dice che sarà attivato entro un mese......(fine ottobre)...da allora più nessuna notizia.....

La cosa che fa + incazzare è che non posso attivare offerte di altri operatori, non posso lasciare tele2 senza perdere il numero telefonico e pagare la penale.....

p.s. prima avevo l'adsl Alice a tempo

Grazie, spero che qlcuno possa aiutarmi

Utente di HTML.it

Re: Problema attivazione adsl Tele2

Originariamente inviato da djmecca
    ho un serio problema con tele2. A marzo 2005 ho fatto il distacco da telecom e sono passato a tele2 come operatore per la telefonia fissa. L'offerta non comprendeva l'adsl.
    Ad agosto 2006 ho deciso di attivare l'adsl flat. Ho fatto il primo contratto il 28 agosto e l'operatore ma ha confermato che l'adls mi sarebbe stata attivata in dieci giorni. Passati quindici giorni controllo sul portale il mio numero di telefono e non risulta nessuna pratica avviata per l'adsl..telefono a un primo operatore, a cui non risulta nulla, mentre a un secondo risulta ma bloccata e quindi fa una richiesta di sblocco.........
    Passati altri 15giorni mi telefona un operatore per propormi un nuovo contratto adsl e mi dice che il primo è stato probabilmente cancellato e mi sarà questa volta attivato a breve...il giorno seguente ritelefona e mi dice che sarà attivato entro un mese......(fine ottobre)...da allora più nessuna notizia.....

La cosa che fa + incazzare è che non posso attivare offerte di altri operatori, non posso lasciare tele2 senza perdere il numero telefonico e pagare la penale.....

p.s. prima avevo l'adsl Alice a tempo

Grazie, spero che qlcuno possa aiutarmi
    Scusa, non ho capito quale sia la domanda!
    Se vuoi sapere che altro puoi fare, la risposta è, nulla, perchè la sottoscrizione telefonica l'hai fatta per ben due volte.
    Hai la possibilità di ritornare da TELECOM pagando la riattivazione di 150€, ma se, nel frattempo TELE2, ipoteticamente ti attiva il contratto della sua aDSL (e se torni da TELECOM, TELE2 te lo attiva sicuramente il più presto possibile, come ripicca), sei anche costretto a pagarti tutte le 12 mensilità dell'aDSL TELE2, come penale!
    Queste cose capitano quando si viene attirati dal falso mito, dal miraggio di non pagare più il canone base a TELECOM!
    Se può essere vero che ci possa essere un risparmio (quasi mai), è pur vero che si perde la libertà di fare ciò che si vuole con la propria linea telefonica, dovendo sottostare agli abusi e soprusi del nuovo operatore unico! Nessuno dà nulla per nulla!

Permessi di invio