Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

adsl wireless problema tecnico

Ciao a tutti...

io mi connetto con l'adsl su pc fisso e su portatile ho il rilevatore per reti wireless. Quest'ultimo funziona bene nel momento in cui trova una rete vicina e quindi non ci sono problemi.
    Il fatto è che, per lavoro, son costretto a stare fisicamente con il mio portatile due piani sotto a dove c'è l'adsl ed in più in una locazione sprovvista di prese telefoniche.

La mia idea è quella di sostituire il modem adsl con un adsl wireless, cosicchè il portatile riconosca la rete e mi possa connettere.

Il mio problema sta nel fatto di superare i due piani di cemento tra il modem ed il portatile.
    Ho letto e sentito di antenne che aumentano il segnale di ricezione, antenne fatte con tubi di pringles...etc...

Non sono un esperto di wireless...mi consigliate qualche sistema? in particolare cosa dover acquistare di preciso...

Vi ringrazio ragazzi!!

Michele.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

personalmente dubito che anche cambiando antenna tu possa superare due piani ..
    magari dalla tromba delle scale.. ma è tutto da verificare..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    dai un'occhiata qui e vedi se trovi info utili per te
    http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=9899046
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio