Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Amapi 3D per iniziare e magari continuare

Tempo fa Computer Arts ha regalato una versione perfettamente funzionante di Amapi il programma 3D di Eovia. Che ne poensate come programma per iniziare nel mondo del 3D.
    E' proprio obbligatorio iniziare con 3D studio Max?

Re: Amapi 3D per iniziare e magari continuare

Originariamente inviato da Fortebraccio
    Tempo fa Computer Arts ha regalato una versione perfettamente funzionante di Amapi il programma 3D di Eovia. Che ne poensate come programma per iniziare nel mondo del 3D.
    Non ho mai usato Amapi 3d, ma ti posso dire che non è obbligatorio iniziare con Max.
    Come ho già detto in altre discussioni, fino a un certo livello tutti i 3dstudio - quantomeno i più diffusi (Max, Maya, Cinema4d, Rhino, Blender, Lightwave & Co.) - si eguagliano per funzionalità, sta a te quindi decidere, magari provando le varie demo, con quale ti trovi meglio.

Cyà

El rumbero
    Guest

Re: Amapi 3D per iniziare e magari continuare

L'ho cercata ma vedo che è a pagamento, costa sicuramente meno di lightwave. Ma non dicevi REGALATO quindi GRATIS?

Re: Re: Amapi 3D per iniziare e magari continuare

Originariamente inviato da El rumbero
    L'ho cercata ma vedo che è a pagamento, costa sicuramente meno di lightwave. Ma non dicevi REGALATO quindi GRATIS?

Magari, è stata una cosa temporanea. L'han fatto qualche mese fa anche Daz3d con Bryce e la e-frontier con Poser

Re: Re: Amapi 3D per iniziare e magari continuare

Originariamente inviato da El rumbero
    si gratis, una promozione di Computer Arts, ti danno una versione non recentisima ma perfettamente funzionante

El rumbero
    Guest

Re: Re: Re: Amapi 3D per iniziare e magari continuare

si gratis, una promozione di Computer Arts, ti danno una versione non recentisima ma perfettamente funzionante
    Esiste ancora tale promozione?

no, era di parecchi mesi fa

Io ho usato amapi 3D quando ho iniziato, ma ti posso dire che é un programma davvero ridicolo (per fare qualcosa a livello professionale) certo puoi iniziare da quello per imparare le basi del 3D ma poi ti consiglio di passare a 3DSMAX o Lightwave o Cinema 4D ecc....

Andriy

cosa mi dici di Carrara e Rhino

Non ho mai usato nessuno dei 2, però ho sentito parlare bene di Rhino

Andriy

Permessi di invio