Salve a tutti avrei un quesito da porrre
E' possibile con as visualizzare i file o il contenuto di una cartella?
Mi spiego meglio vorrei visualizzare nel mio filmato flash il contenuto di una cartella sul server(immagini)
E possibile?
Grazie
Mi spiego meglio vorrei visualizzare nel mio filmato flash il contenuto di una cartella sul server(immagini)
E possibile?
Grazie
giro
con il solo AS non è possibile, avresti bisogno di appoggiarti ad un linguaggio lato server che legga la cartella al suo posto e gli rimandi in output i dati generatiOriginariamente inviato da Giro12
E possibile?
Grazie
Quindi usando asp è possibili?
Per caso ci sono degli esempi o tutorial che trattano dell'argomento?
giro
credo proprio di sì, non conosco ASP... ti saprei dire come si fa con PHP, ma comunque essendo entrambi linguaggio lato server, penso che entrambi abbiano queste capacitàOriginariamente inviato da Giro12
Quindi usando asp è possibili?
Per caso ci sono degli esempi o tutorial che trattano dell'argomento?
sinceramente non saprei se ci siano tutorial o esempi sull'argomento specifico però potresti innanzi tutto dare un'occhiata alle guide che trattano l'interazione tra flash ed un linguaggio lato server, ti consiglio di saltare le prime parti ed andare subito a leggere quella sul LoadVars
Ti ringrazzio dell'aiuto e del link che mi hai postato
sicuramente trovero qualcosa che fa al caso mio
giro